TUTTO EBBE ORIGINE QUELLA NOTTE NEL BOSCO

di SHERAZARD
(/viewuser.php?uid=61193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora, questa ff mi è venuta in mente guardando” the goood girl ( anche se con il film non centra niente) Vi siete mai chiesti perché Shino sia sempre così distaccato da tutti e tutto? Perché non sorride mai ecc ecc?? io sì e questa è la mia versione! Spero che vi piaccia e che mi lasciate qualche commentino! In fondo siamo a Natale!!!! 

E anche un’altra giornata era finita. Un’altra stupida noiosissima giornata che si era svolta come al solito: la sveglia presto, l’affidamento di una missione da parte di Tsunade, la missione e la sua portata a termine e il ritorno al villaggio. Ma il peggio,come ogni giorno doveva ancora arrivare. Lui non era mai stato un ragazzo normale, era vero e lui ne era pienamente conscio ma trovava assurdo il suo comportamento. Tutti i ninja dopo una missione agognavano a tornare a casa per godere della compagnia dei loro parenti!!!!! Lui invece no. Odiava stare a casa, lo aveva sempre odiato e sempre l’avrebbe odiato . In particolar modo odiava stare a casa quando suo padre era fuori per una missione perché erano quelli i momenti che lo facevano sentire solo e vulnerabile, lo facevano sentire come l’agnello nella tana del lupo e lei lo sapeva, lo sapeva e ne approfittava. Lui non era un ragazzo fragile, almeno non dal punto di vista fisico ma non aveva loa forza per opporsi a quella situazione e per quanto cercasse di convincersene non avrebbe mai potuto cambiare quella situazione! Con un sospiro rassegnato il ragazzo varcò il portone che troneggiava davanti al cortile di casa sua.    

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=309771