Sogno

di StUpId_LiTtLe_DoLl
(/viewuser.php?uid=58446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sasunaru #1

"Lascia perdere, Sasuke non tornerà molto facilmente..." ritentò Itachi per l'ennesima volta sbuffando.
"Tutti mi ripetono le stesse parole ma...Non capiscono niente!" gridò Naruto, guardando quel ragazzo tanto simile al suo migliore amico.
"Riporterò indietro Sasuke! Io non mi rimangio mia le promesse che faccio, perché questo è il mio credo ninja!" aggiunse poi dandosi un leggerlo colpo sul petto con la mano destra.
Itachi gli rivolse un sorriso compassionevole ma poi gli venne un'idea e fece un mezzo ghigno.
"Allora prendi questo, se quello che hai detto è veramente ciò che desideri..." disse lanciandogli uno strano pacco tra le braccia, prima di scomparire tra uno stormo di corvi.
Naruto scartò curioso l'informe pacchetto e sgrano' gli occhi azzurri tirando fuori il contenuto di esso.
"Ma cosa...?"
Il biondo cominciò a ridere.
Si, Sasuke sarebbe sicuramente tornato da lui.

***

"Sas'kè-teme! Questa volta tornerài al villaggio con me!" gridò Naruto con voce leggermente lamentosa all'Uchiha minore.
Il moro nemmeno si voltò, ormai abituato e continuò a camminare.
"Uchiha girati!o per caso hai paura di me?" disse poi nel tentativo di convincerlo.
Quello si fermò dopo aver sibilato un seccato "dobe".
"non tornerò al v ...."
Non riuscì a terminare la frase.
Sasuke guardò stralunato il biondo e, poco dopo, un rivoletto di bava scese dalle sue labbra.
Fissò molto attentamente il petto, dove in quel momento, un minitoppino andava a coprire le dolci forme del proprietario, e osservò con insistenza le snelle gambe coperte unicamente da delle mutandine bianche e degli stivali a metà gamba.
Anche se non ben esposta, la parte del corpo che attirò maggiormente l'attenzione di Sasuke era culetto sodo del biondo che sopra alle mutandine aveva un graziosissimo pon-pon di pelo bianco.
Naruto guardò spaventato l'Uchiha che ghignava malignamente;
Indietreggiò senza accorgersene ma inciampo' in un sasso, cadendo rovinosamente a terra.
Cinque secondi dopo si ritrovò tra le braccia del suo teme che saltava da un albero all'altro.
"Dobe torno a casa" affermò il moro guardando il biondo o in quel caso la bionda, sicuramente non all'altezza della testa.
Il viso dell'Uzumaki si illuminò: doveva ricordarsi di ringraziare Itachi un giorno o l'altro...

Angolino della pazza:
Allora questa raccolta sarà composta da 82 flash fic. Ora vi starete chiedendo perchè 82..beh semplice a dirsi..un po' più complicato capirci..10(giorno compleanno di Naruto)+23(data compleanno Sasuke)+10(mese compleanno Naruto)+7(mese compleanno Sasuke)+ 16*2(anni Sasuke e Naruto durante lo Shippuden=82(sempre se la matematica non è un opinione).
Ho pronte 13 flash fic ma non so quando sarà pubblicata la prossima perchè la mia beta è oberata di lavoro. voglio chiedervi un consiglio..ci devo mettere dentro anche delle AU?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=309914