Sweet darkness (please take me away)

di Leireel
(/viewuser.php?uid=55742)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


--Titolo: ~ Sweet darkness (please take me away)
-Autore: ~ s i l v e r | Leireel
-Genere: Malinconico, triste
-Raiting: Giallo
-Tipologia: Drabble (100 parole esatte)
-Note: Missing moment da new moon, il momento in cui Rosalie chiama Edward per dirle che Bella è morta. Ho cercato di rendere al meglio le emozioni di Ed in quel momento, ma non credo di esserci riuscita tanto bene. Mi è sembrato che la pioggia e la notte, comunque, rappresentassero bene l'animo di Edward, così... ecco la flash fic ^^ Ringrazio Lady_Malfoy per avermi iniziata al meraviglioso mondo delle flashfic *-*


La notte avvolgeva la mia mente in una fredda foschia. Quanto tempo era passato? Da quanto tempo avevo rinunciato a vivere?
Lievi come dolci carezze, le gocce di pioggia bagnavano il mio viso. Alzai lo sguardo senza realmente vederle. Il cielo piangeva la mia solitudine, la mia disperazione che non aveva eguali.
Un trillo ruppe il dolce silenzio della notte. Risposi assentemente, gli occhi vuoti.
«Edward, sono Rosalie. Alice... Alice ha visto Bella buttarsi giù da una scogliera. Pensavo dovessi sap... Edward? Ed...»
Lasciai cadere il cellulare. In quel momento, l’oscurità calò sulla mia vita, sul mio cuore già morto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=310462