I'm in love now

di LilyLunaWhite
(/viewuser.php?uid=194152)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Miei cari lettori,
So che aspettate da tanto il prossimo capitolo e che rimarrete sicuramente delusi nel constatare che questo sarà solo un avviso.
Prima che vi allarmiate, volevo da subito dire che questa storia la continuerò, solo che dovrò rallentare i tempi.
Sono stata per un periodo in ospedale a causa di un’operazione che ho dovuto affrontare, per cui a parte i capitoli che la mia beta ha pubblicato perché ero riuscita già a scriverli, non ho avuto possibilità di scriverne altri (anche se sono già tutti nella mia testa) e quindi pubblicare.
Altra questione è la scuola: frequentando il quinto superiore sono abbastanza incasinata con la maturità (sempre se la scuola e lo studio mi permetteranno di arrivarci viva). Per cui, più che con l’ospedale, arrabbiatevi con la scuola e lo studio che mi stanno massacrando. D:
Infine, avendo la mia beta abbastanza incasinata anche lei con lo studio, il capitolo che ero riuscita a scrivere qualche settimana fa è ancora in fase di correzione.
Per cui, date tutte queste circostanze, non potrò pubblicare con regolarità, ma prometto di dedicare qualche notte a scrivere almeno uno o due capitoli in modo da non lasciarvi senza questa mia storia.
Inoltre, volevo ringraziare con tutto il cuore, tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite, le ricordate e le preferite. Non immaginate quanto ciò mi renda felice. *-*
Ora chiudo qua e vi auguro la buonanotte o il buongiorno (se mai leggerete questo avviso di giorno, cosa più probabile data l’ora) e spero di riuscire a pubblicare il prima possibile.
A presto. ♥
Lily Luna White

Ps. Se trovate errori idioti di grammatica e ortografia, vi chiedo umilmente perdono ma data l’ora in cui sto scrivendo e constatando che fino a poco fa stavo studiando, credo che sia più che normale visto il mio esaurimento da maturando. T^T




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3107443