Non puoi impedire alle stelle di brillare

di _xwatson
(/viewuser.php?uid=216266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non puoi impedire alle stelle di brillare





Un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all'inferno.
Sirius splendeva incessantemente come la più immensa, fiera, pulsante e viva delle stelle, bruciando tutto l'universo intorno a sé pur di essere.
Com'è straordinaria la vita…
Il tormento, la gioia, l'oblio: parti complementari di tutto ciò che qualcuno come lui non avrebbe mai accettato di abbandonare, a nessun prezzo, in nessun mondo.
Com'è straordinaria la vita…
Puoi superare qualsiasi confine, vincere tutto quel che ti circonda, fare di questa nostra assurda esistenza qualcosa che rimarrà per sempre, ma non potrai mai impedire ad una stella di brillare.



Note autrice: il riferimento continuo alle stelle è dovuto al fatto che Sirius, oltre a essere il personaggio che tutti noi conosciamo, è anche il nome latino di una stella bianca della costellazione del Cane Maggiore, ed è nota per essere fra le più splendenti nel cielo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3108981