Lovers or anemy?

di ayame90
(/viewuser.php?uid=36445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SIMULAZIONE



“Perchè hai così tanta paura di parlare dei tuoi sentimenti?”
È sempre difficile mostrare un lato intimo e spesso fragile di noi, in molte persone esiste questa reticenza ma in te più di tutte Sameen.

“Sentimenti? Sono una sociopatica! Non provo sentimenti”
O forse sono solo ad un volume troppo basso affinchè le orecchie delle persone come te, Root, possano coglierli, e forse sono talmente di basso tono che nemmeno la Macchina riesce nell'impresa.

“E io sono un'assassina su commissione riabilitata. Siamo perfette l'una per l'altra. Un giorno lo capirai”
E spero che quel giorno arrivi presto, per quanto mi piaccia questa situazione di stallo, in cui io continuo a punzecchiarti e tu mi rispondi prontamente irritata, ora non mi basta più. Bramo di più Sameen, anche solo un momento breve, ma che sia intenso.

“Un giorno, quando Samaritan avrà tolto tutti di mezzo, ne potremo riparlare”
Questo non mi sembra il momento adatto per parlarne Root, io sono in manette in una macchina della polizia mentre voi siete soli contro gli agenti di Samaritan, ma d'altronde quando mai il tuo tempismo è impeccabile nel voler parlare di noi. ….. Noi!? ….

“Stai dicendo che forse un giorno sarà possibile?”
Non sai quanto la cosa mi esulti Sameen, forse nemmeno il poter conoscere finalmente l'ubicazione della macchina mi renderebbe così felice.

“Sì Root, un giorno forse. Sei soddisfatta ora?”
Perchè questa conversazione sa di deja-vù? Perchè ho una strana sensazione di inquietudine? Cosa sta succedendo Root!?

“Sì Sameen, sono più che soddisfatta”



256 parole

(Tema 4x11 – If then else)




Note Autore:
La puntata a cui si riferisce lo scambio di battute è finora una delle puntate migliori viste fino ad ora: le azioni di simulazioni della macchina, il suo passato con Harold. Qui la macchina assume veramente una personificazione, si capisce fino a fondo dove va la sua umanità, si capisce che tiene a tutti a loro, che non sono sostituibili.

Nello scorso capitolo avevo detto che ci sarebbero stati altri due capitoli prima della fine, ma non sono riuscita ad andare avanti perciò la raccolta finisce con questo ottavo capitolo, in attesa che torni Sameen :)

Grazie a tutti coloro che hanno seguito e commentato questa fic. ^_^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3111063