Daniele

di Calliope_Athena
(/viewuser.php?uid=250562)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Daniele era un bambino. 
Solare, energetico e con una preferenza verso le bambole e le  principesse, piuttosto che le macchinine e i supereroi. Ma a Daniele non gli era permesso giocarci. 

Daniele era un ragazzetto. 
Gli piaceva disegnare e guardare sua sorella Clara ballare. Iniziò a  piacergli la danza classica e a sperimentarla. Daniele aveva un  sogno nella sua mente: continuare a ballare per tutta la vita. Ma a Daniele venne distrutto, quel sogno.

Daniele era un adolescente. 
Aveva sperimentato l'amore, e il sesso. Con un ragazzo. Era  innamorato e felice e continuava a danzare, in segreto. Una sera  d'estate fu scoperto con Giorgio, dal padre, e quasi gli sembrò che  scoppiasse l'inferno. 

Daniele era un adolescente. 
Daniele era solo. 
Daniele non ce la faceva. 
Daniele aveva freddo e sanguinava. 
Daniele non diventerà un adulto.


Note: 
Ho ritrovato questa cosa che avevo iniziato a scrivere parecchio tempo fa. Sinceramente non so dire come sia uscita e sono un po' preoccupata perché rientra nelle "serious shit" ma ho paura che sia uscita più "shit" che "serious". Io la pubblico comunque, sperando che qualcuno di voi apprezzi, o critichi in modo costruttivo, così da insegnarmi a fare qualcosa di diecente, la prossima volta. 
Baci,
Calliope_Athena




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3112439