Un cielo stellato coperto di nubi

di Rallie
(/viewuser.php?uid=195570)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao! Io sono Allie.
Ho 27 anni, capelli lunghi,ricci e castani, occhi verdi, alta 1.70 e abbastanza magra.
Se potessi descrivermi con un'immagine, sarei sicuramente un cielo stellato coperto di nubi. Perché? Be' perché io sono un po' così, con lo sguardo malinconico, persa nell'immensità del cielo, e le persone riescono a vedere in me solo le nubi, nessuno riesce a capire che nascoste da quel tempaccio ci sono miliardi di stelle, nessuno è capace di vedere oltre. A volte l'apparenza è la cosa più semplice a cui affidarci perché finché non sappiamo cosa si cela sotto la superficie possiamo immaginarci il peggio e non restare delusi, perché credere di aver ragione è più semplice di ammettere di aver torto marcio, perché a volte abbiamo solo paura di poter trovare qualcosa di più grande di noi nell'infinito nascosto sotto le nubi.
Questa sono io: un'infinità di stelle che fa paura.
Riuscite a vedermi?
Io riesco quasi a vedere i vostri occhi intenti a scorrere tra queste righe, a cercare un briciolo di verità nella storia che state per leggere, quella storia che sperate parli anche un po' di voi.
Per raccontarvi la mia storia ho bisogno di tornare indietro, di ripercorrere la mia vita fino a quel giorno. Lo ricordo come se fosse ieri, eppure il tempo è passato.
Era il 10 luglio 1994.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3114370