pensavo di averti dimenticato

di Missy_sharp
(/viewuser.php?uid=842572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                             PROLOGO
 
sto andando alla mia prima e ultima festa del liceo, in questo momento sono con la mia migliore amica Taylor e il mio migliore amico Marco insieme al suo ragazzo Michelangelo. Io sono Emily e ho 18 anni sono all'ultimo anno del liceo scientifico o meglio dire ero all'ultimo anno di liceo scientifico ho fatto l'esame un po' di tempo  fa ed è andato bene per fortuna. sto accompagnando la mia migliore amica Taylor che mi ha supplicato di accompagnarla a questa stupida festa, non so perché ci teneva tanto ad andare ma ho una vaga idea sul perché. "Taylor per caso c'è Hunter a questa festa?" Domando in tono arrabbiato perché so già la risposta "si"  risponde con un suono quasi impercettibile credo perché ha paura della reazione che potrei avere. Hunter se pure bello e affascinante con uno sguardo magnetico, che fa crollare tutte le ragazze ai suoi piedi, è una delle persone che odio di più sulla faccia della terra. Un tempo eravamo amici,migliori amici,  però lui un giorno ha deciso di iniziare a evitarmi e così non ci siamo più sentiti. Lo stesso anno ho incontrato Marco e lui ha preso il posto di Hunter. "Sei arrabbiata con me?" Mi chiede vedendo che non rispondevo " si. Ma per questa volta te la faccio passare liscia visto che tra un paio di giorni partirò per l'università"  e si oramai la scuola era finita e iniziavano le vacanze io pedo ho intenzione di passarli nella città dove si trova la mia università. Io e Marco avremo frequentato la stessa univarsità a Londra solo che lui aveva deciso di fare giurisprudenza io ho deciso invade di laurearmi di Letteratura inglese. Taylor ha deciso di intraprendere un' altra stada rispetto alla nostra , andrà a milano per entrare nel campo della moda. É sempre stato il suo sogno diventare una persona importante in quell'ambito. "Terra chiama Emily" urla Taylor " eri nel mondo dei sogni? Siamo arrivati" mi ero immersa nei miei pensieri, non ho neanche fatto caso a dove ci trovavamo. Ha casa di Hunter. Non vedevo l'ora che la vesta finisse prima ancora di entrare in quella casa che per di più era vicina alla mia, non capivo perché eravamo venuti con la macchina Quando poi mi ricorda che prima di arrivate qua eravamo a casa di Taylor. Non vedevo l'ora che finisse così avrei finalmente detto addio alla mia vecchia vita e ad Hunter. Lui non lo  volevo sentire più nominare. Una nuova strada  si stava aprendo davanti a me ed io ho intenzione di seguirla. 

Angolino Autrice
salve a tutti sono Missy questa è la mia prima fanfiction non sono ancora molto esperta quindi non aspettatevi troppo. Spero che il prologo vi piaccia e che continuerete a seguire questa storia insieme a me. Se vi è piaciuta e/o avete dei suggerimenti da fare recensite 
Un bacio Missy     




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3119685