La mia famiglia

di DARK_ZOE_GAZZEL
(/viewuser.php?uid=779773)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



                                                                                                                        Anni dopo...
pov.zoe
"sono passati ben 8 anni da quando sono arrivata qui...la mia famiglia non mi ha mai cercato..ma non mi interessa...guardai jeff,l'unico membro della mia famiglia che mi voleva bene e,come al solito,litigava con Jane.Sembravano una di quelle coppie delle soap-opera. in quel momento suonò il campanello..."

pov.normale
Zoe andò ad aprire la porta e si trovò davanti due bambini.Il bambino era vestito di verde,cappelino verde,occhi neri con la pupilla rossa e i capelli biondi.La bambina aveva i capelli marroni,gli occhi a bottone e un vestitino rosa.La bambina si nascose dietro il bambino che disse:
-un certo Slenderman ci ha detto di venire qui per avere una casa-
Zoe sorrise dicendo:
-si..zio Slendy adora i bambini!entrate pure!-
e dolcemente li fece entrare.Jeff,Jane,Nina e Ej si girarono guardando i due nuovi arrivati.jeff disse:
-sorellina?chi sono?-
-io sono Lucy the dool..e lui è Ben Drowned..-disse timida la bambina
-piacere Lucy e Ben-disse Zoe

pov.Lucy the dool
"guardai tutti con i mie luccicosi bottoni..avevano tutti...degli occhi.Erano fortunati.A me mi avevano cavato gli occhi e al loro posto mi avevano messo dei bottoni.Papà e Mamma non mi volevano più.Ero sola.SOLA.Piangevo..ma a un certo punto...
FLASHBACK
-cosa ci fa una bambina qui da sola?-
-uh?-
-vieni con me..ti porto al sicuro-
-n..non mi farai del male...vero?-
-non potrei mai..sei come me..diversa...-
-io sono lucy..-
-e io sono Ben...dai diventiamo amici!!^^-
FINE FLASHBACK
"Gli devo la mia vita..ma non solo quella fisica..anche quella mentale..mi ha aiutata..e io gli starò sempre vicino...per sempre.La ragazza con i capelli corti e il ciuffo rosso mi guardava...assomigliava,di viso,a mia mamma...mi manca tanto la mamma.
-io sono zoe the killer!e loro sono Jeff the killer,Jane the killer,eyeless jack detto Ej e nina the killer!poi c'è Zio Slendy!che sarà a cucinare i suoi deliziosi manicaretti^^-mi disse e porse a me e a ben una caramella..guardai prima la caramella poi Zoe e dissi:
-grazie signorina-la misi in bocca..assomigliava a quelle che mi dava la mamma.Zoe sorrise e mi porse una bambolina dicendo
-tieni!lei è Alice! giocaci quanto vuoi!oh!e chiamami Zoe!-sorrise
-grazie mille Zoe-dissi sorridendo.La bambola era anche quella simile a quella che mi regalò mamma.ma quella di mamma si era rotta.guardai Ben,sorrideva,era felice di avere anche lui una..Famiglia.


Angolo autrice

allora...per chi se lo chiedesse...Lucy th dool esiste davvero!è una creepypasta poco conosciuta!
E Zoe the Killer sono io,spero che la storia vi piaccia..anche se sono nuova in questo campo!tutte le recensioni,anche negative saranno ben accette!
oh e le coppie che si formeranno(es. jeff x Jane) saranno ovviamente le mie preferite^^

ricordatevi di andare a dormire!!!*scompare*

Zoe the killer





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3120059