Sei troppo piccola

di EqualLove
(/viewuser.php?uid=632493)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Sei minorenne»
Sono troppo piccola per andare ad Hogwarts, sono troppo immatura per partecipare alle riunioni dell'Ordine della Fenice e sono troppo incapace per partecipare alla guerra.
Proprio non capiscono che quelle parole mi fanno male. Sembrano inutili ma, almeno per me, sono come un insulto.
Loro credono che facendo così io sia al sicuro, ma in realtà non mi danno un modo per dimostrare cosa realmente sono capace di fare, che non sono ‘inutile’ come molti pensano.
Mi fanno solo del male, e non se ne rendono conto.
«Non è ancora il momento»
Quando sarà il mio momento se ogni volta che mi si presenta un’occasione per far vedere quanto valgo, questa si infrange per colpa di quella gente che non comprende?
Pensano solo alle cose più importanti, e non a me, perché credono che io sia al sicuro nascosta, aspettando i loro ordini. Ma non mi conoscono.
«Sei troppo piccola»
Io voglio dimostrare di essere cresciuta e di non essere più quella bambina che aveva bisogno della protezione degli altri.
Devono aprire gli occhi. Tutti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3122022