Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law

di Mephi
(/viewuser.php?uid=843292)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le Avventure Di Fenitt'ero,Cora E Law.


Law


Quando Doflamingo aveva salutato suo fratello, quella mattina, si sarebbe aspettato di tutto. Che fosse tornato con ferite da guerra, unicorni parlanti o direttamente con una Winx.
Ma con un marmocchio, questo no, non se lo aspettava.
Ora entrambi si trovavano nel piccolo corridoio che anticipava il salone, dove si respirava aria di guerra.
«Cos'é quello, Roci?» chiese il maggiore osservando il bambino che il fratello stringeva tra le braccia. Rocinante rivolse un breve sguardo al piccolo e lo strinse a sé con il braccio sinistro, mentre quello destro frugava nelle tasche.
Ah, giusto, Rocinante era muto per colpa di qualche trauma infantile o cose simili che Doflamingo non aveva intenzione di ricordare. Poco dopo il minore gli porse un biglietto. Si era anticipato le risposte?
"Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre" quelle parole lessero gli occhi di Doflamingo dietro le lenti dei suoi stravaganti occhiali.
«Quel marmocchio non rimane qui!» esclamò allora, pronto a stracciare il foglietto, se non fosse che Rocinante gli fece segno di girare il pezzo di carta.
"Si che rimane, o vuoi che quel tuo piccolo segreto venga svelato al mondo dal tuo amato fratellino?" piccolo figlio di santa donna qual era loro madre!
«Ti ho insegnato bene, Roci. Rimane, ma io non me voglio sapere nulla!» e con quella frase a passo di camminata da Cowboy Doflamingo tornò nella sua stanza.
«Tranquillo Law.» sussurrò il non troppo muto Rocinante al piccolo Trafalgar che guardava i pendagli a forma di cuore del cappello rosso dell'uomo con strano interesse.
«Ci pensa Zio Roci a te.» e una manina pallida afferrò uno dei pendagli a forma di cuore, strattonando piano.
Un'alleanza era appena nata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3122693