Scorci di vita ad Osaka

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 001

Il sole stava tramontando dolcemente tingendo, prima di rosa e poi di rosso, il cielo sopra la città di Osaka. Heiji Hattori, un detective liceale, stava rientrando a casa dopo aver aiutato un suo compagno di scuola a risolvere un mistero riguardante un fantomatico fantasma. Ovviamente non si trattava di un vero spettro, ma solamente di uno scherzo di un gruppo di ragazzini, che si erano divertiti a spargere delle voci riguardo lo spirito di una studentessa morta nei bagni della scuola che per vendicarsi aveva deciso di infestare il liceo. “Quante sciocchezze si inventano i ragazzi di oggi” pensò il detective mentre apriva la porta di casa.

___
Buon giorno a tutti, rieccomi qua, dopo una raccolta incentrata sugli uomini dell'Organizzazione ed una molto leggera su tutti i personaggi, ad iniziare un'altra raccolta con protagonisti i personaggi di Osaka. Non so ancora quando aggiornerò perché questa è l'unica drabble che ho scritto, per il momento, però se siete interessati ho iniziato una long fiction su Harry Potter ed a breve arriveranno due one-shot su Detective Conan.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3123788