Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete MAI osato chiedere

di thebest90
(/viewuser.php?uid=58357)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


p4
LA RIVISTA TIMBER MANIACS

PREFAZIONE

In tutti e 4 i cd di FFVIII Squall e gli altri leggono riviste su riviste di Timber Maniacs, quante volte vi rodevate dentro perchè volevate leggerne almeno una??? In esclusiva per voi ho deciso di pubblicarne qualcuna... Buona lettura!!

Timber Maniacs
Giovedì 28 Luglio 1999


Come curare un Kyactus

Per questo articolo abbiamo dovuto chiedere consiglio ad un esperto:

- Signor Sephiroth, cosa ci dice a riguardo?

Sephiroth: < Per quanto riguarda la cura, attaccatevi al tram... Posso solo dirvi come si cucina! >

Redattore: < Beh, in questo caso...>

Come cucinare un Kyactus

Sephiroth: < Allora... prendete una spada lunga lunga, lunghissima e tenetevela stretta... no, così stretta altrimenti vi infilzate. Dovete andare nel deserto Kakyar... o come si chiama e camminare... non ci concludete niente con incontri 0%... Appena incontrate un Kyactus dovete soltanto inficcargli la spada in quel posto (attenti a non ammazzarlo!).

Redattore: < Continui pure! Riscuoteremo un successo enorme! >

Sephiroth: < Prendete un po' di legna e accendetela con una magia tra Fire, Fira e Firaga o Flare (consigliata!) e montate lo spiedo! Prendete un pizzico di sale, mischiatelo con olio, aceto e rosmarino e cospargetelo delicatamente sul Kyactus (Ahia! nd una persona che ha seguito la ricetta) (Ricordate di togliere le spine! nd Sephiroth) (Dirlo prima?? nd quella persona).

Sephiroth: < Lasciatelo rosolare fino a quando assumerà un delicato colorito dorato. Servire caldo con purè di patate ed una spruzzatina di limone. >

Redattore: < Ringraziamo voi lettori e il qui presente Sephiroth a cui non daremo nemmeno un Guil, ma solo calci in culo per la stronzata che ha appena detto! >

Eccone un'altra! Buona lettura!

TUTTO CHOCOBO

Il Chocobo è un animale simpatico ma che rompe le palle spesso e volentieri.

Per catturarli bisogna andare nei chocoboschi, incasinarsi con quello stupido flauto, spendere migliaia di guil.

Anche se da grandi diventano mentalmente plagiati , da piccoli sono molto simpatici (anche se si chiamano tutti Boko! Il mio si chiama Miguel! (Chi te l'aveva chiesto? nd i lettori) Scusate! Nd il redattore)

Tenetevi cura del vostro Chocobo, perchè se scappa rischiate un altro milione di Guil, quindi rischiate grosso!

Un'ultima cosa, se volete sfogarvi ancate a Winhill per prendere a calci qualche Chocobo! Sono aperte le iscrizioni per AGFKC..., cioè l'associazione di giocatori di FinalFantasy killer di Chocobo.

Per iscriversi basta presentarsi in redazione con un Chocobo stecchito tra le mani!

Vi aspettiamo numerosi... Collaboriamo per un Final Fantasy migliore! Grazie a tutti!


Avrei altre due pubblicazioni di Timber Maniacs, ma le conservo per la prossima volta! Fatemi sapere, invece, se vi è piaciuto anche questo capitolo! Ringrazio anche i soli lettori, ma perchè ogni tanto non lasciate un commentino? Anche breve, anche negativo! 

Aspetto anche recensori nuovi, se volete potete leggere l'altra storia su FFVII! Ringrazio:

Arwen88

Akagi_san

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=312664