deep sleep

di LampadaAccesa
(/viewuser.php?uid=844824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                     Capitolo 1-Deepths

 

Una grande landa coperta di cenere .... ormai non si intravedeva neanche la terra da tutti i cadaveri che risiedevano, ogni giorno mi ripetevo << me lo merito veramente? In fondo ero solo un burattino senza ricordi/emozioni >> . I miei capelli celesti erano diventati neri per via della cenere presente nell'aria , un posto in cui non puoi morire..... un posto dove è presente solo la sofferenza, per non morir di fame mi sono mangiato il mio stesso corpo , per non morir di sete bevevo la mia stessa urina . << basta... non ci riesco ... VOGLIO USCIREEEEEEEE>> lo urlavo talmente tanto che le mie corde vocali si stavano consumando giorno dopo giorno . Il Deepths un posto infernale, una cella di contenimento speciale dove sono esiliate le 10 persone più pericolose della guerra fra vampiri e umani una cella creata per farti soffrire anche dopo la tua morte dove il tempo non esiste . Ma... quel giorno tutto cambiò

 

 

                       3 settimane dall'esilio

 

Le mie gambe sono sfinite , il mio labbro e' tutto masticato , il mio polpaccio e' tutto mangiucchiato per la fame, cammino da ormai 3 settimane senza trovare niente.

Il rumore della carne putrida pestata dai miei piedi mi da' la nausea , vedo solo distese di cadaveri e qualche volta alberi tutti inceneriti . Cammino da circa mezz'ora , le mie gambe si rifiutano di continuare << ? >> abbasso la testa per osservarmi le gambe e mi accorgo che sono completamente maciullate , in alcuni punti si vedono anche le ossa << eppure ..... non sento dolore.... questo posto è veramente peggio dell'inferno >> , allora con le poche forze rimanenti incomincio a strisciare verso un'albero coperto di cenere . << alberi senza vita.... cadaveri .. e' la prigione perfetta per un mostro come me >> tolgo la benda legata al mio occhio destro , prendo uno specchietto dalla tasca del pantalone e osservo con attenzione ... << haha! .. non credo sia normale avere un'occhio giallo con degli scarabocchi sopra >> ora anche il mio braccio destro ha smesso di funzionare .. << ... basta ... voglio morire... ma questo posto non mi permette neanche questo >> . Anche i miei polmoni smettono di funzionare , i miei occhi si stanno chiudendo << sto per morire? La mia vita e' stata veramente così inutile? Solo per una stupida guerra molte persone sono morte inultimente...... solo pe.....>> non riesco piu' a parlare, tutti gli organi del mio corpo mi stanno lentamente abbandonando . << solo per ... il potere deve succedere tutto questo? >> dopo questo pensiero il mio corpo smette di funzionare , l'unica cosa ancora in vita e' il mio cervello << in fondo si dice che chi entra nel Deepths ha una morte senza fine >> .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3127474