Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia

di _Lalli
(/viewuser.php?uid=195247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NDA: per scrivere queste brevi istruzioni mi sono ampiamente ispirata ad una lista già pubblicata su fanfiction.net, la trovate a questo link e ve la consiglio caldamente perché fa sbudellare: 25 Ways to aggravate/infuriate Durza The Shade
Vi lascio alla breve e spero piacevole lettura! :)

ATTENZIONE: SPOILER SU TUTTI I QUATTRO LIBRI!

Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro
Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro

1_ Chiedetegli dove compra la tinta per capelli e proponetegli di mandare una candidatura per la pubblicità della Pantene.

2_ Porgetegli un termometro e osservate con innocenza che dovrebbe misurarsi la febbre: vi sembra molto pallido.

3_Prendete un grosso sasso ovale, possibilmente azzurro, e ditegli che sarà il premio di una caccia al tesoro.

4_Guardatelo a lungo negli occhi e intimategli di smetterla con le canne.

5_Mostrategli un fotogramma del film “Eragon” in cui è presente Robert Carlyle e chiedetegli se la fase emo gli è passata.

6_Bussate sulla sua testa e chiedete se Carsaib può uscire a giocare.

7_Sempre con delicatezza, osservate che dopo duecento anni di pura malvagità si è fatto uccidere da un incapace senza speranze quale Eragon.

8_Fategli l'occhiolino e chiedetegli come abbia passato con Arya i sei mesi che l'ha tenuta prigioniera. Non avrà potuto torturarla tutto il tempo, no?

9_Informatevi su quale zoo abbia svuotato della sezione rettili per potersi fare quel suo simpatico mantello di pelli di serpente.

10_Domandategli se la sua spada sia sempre stata così pallida o lo sia diventata con gli anni. Si sa, lavaggi con candeggina, eccessiva esposizione al sole o anche solidarietà nei confronti della sua pelle potrebbero avere alterato il suo colore originario.

L'autrice non risponde di eventuali mutilazioni, sbudellamenti, uccisioni, amputazioni, bruciature, trasformazioni in rane e/o rospi (dipende se condividete le ricerche di Angela o meno), olocausti e stragi causate dalla messa in atto delle suddette istruzioni.
Per eventuali risarcimenti contattare la società Amici di Eragon & co. I loro specialisti provvederanno a riattaccarvi eventuali mani perse in eventuali battaglie di Uru'baen (solo se siete soci, ovviamente, altrimenti potete pure morire male. Baldor non ho nulla contro di te, sappilo).

Chiunque riuscisse a convincere Durza a trasferirsi in questa realtà e sposarmi sarà ampiamente ricompensato con mille pezzi d'oro.
Ossequi,
Lalli





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3129305