Love is for everyone Dean

di Melipedia
(/viewuser.php?uid=193835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://i57.tinypic.com/5bpnjp.jpg
 
L’amore è per tutti.

L’avevi letto in qualche stato di qualche ragazza su una di quelle applicazioni per gli incontri. Di primo in patto ti è sembrata una frase da poco di buono. L’amore è per tutti quindi la do a tutti.
Poi l’avevi letto con la voce di Charlie e avevi pensato che fosse una di quelle, non sapeva certi termini tecnici, per lui era tutto molto bianco o nero, le sfumature di grigio per erano quelle del film, una di quelle persone a cui piacevano tutti indipendentemente da dove avessero le bocce.
Poi l’aveva letto con la voce di Cas. Un sussurro leggero direttamente nel suo orecchio che gli aveva mandato brividi lungo tutta la schiena. Il mondo si colorava di mille sfumature di blu e si sentiva come avvolto da una coperta calda e morbida o come se fosse circondato da centinaia cuscini di piuma.

Chi sa come è essere circondato dalle ali di Cas …

Le aveva viste una volta, gli erano sembrate magnifiche. Nere come i suoi capelli, immense, possenti , ma anche così delicate che se le avesse toccate credeva sarebbero cadute tutte le piume.

L’amore è per tutti Dean

Queste poche parole continuavano a risuonare nella sua testa col tono caldo e profondo del suo angelo. Voleva crederci sul serio. Voleva credere , anche solo per un attimo, che ci fosse qualcuno che lo amasse per quel mostro che era.
Si addormentò quasi convinto della cosa, con Castiel che sussurrava ancora quelle parole da suono dolce al suo orecchio. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3129411