Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.

di sasaneki
(/viewuser.php?uid=150636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok, bene. Ieri sera ho passato metà della serata a sclerare con Seripa ad immaginare situazioni imbarazzantissime con Cora, Law e Kidd. Vi assicuro che mi sono fatta le peggiori risate. Insomma, vi sfido a non ridere mentre immaginate Kidd e Cora amici per la pelle che vanno SUUUUPER d'accordo. Perciò, non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere qualcosa e pubblicarla sotto costrizione consiglio di Seripa~ <3 Oltretutto, sempre sotto suo suggerimento, inizio con questa flash una raccolta su Law e Kidd (e di tanto in tanto sarà presente anche Cora, giusto per fare un dispetto a Law).
Bon, vi lascio a questa flash idiota
.
Buona lettura~



Disclaimer: One Piece © Eiichiro Oda
_________________________________

Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.
1. Conoscenze.



Trafalgar Law era sempre stato un individuo che programmava la sua vita, anzi no, ogni sua giornata nei minimi dettagli. Sapeva sempre cosa aspettarsi, quali conseguenze sarebbero derivate dalle azioni da lui pianificate. In questo modo non veniva mai colto impreparato. O, per lo meno, quasi mai.
Certe volte, Law si scordava che nella sua vita, ormai da tempo, era presente una variabile costante che prendeva il nome di Eustass Kidd.
Aveva ormai imparato a conoscerlo, a comprendere come quel cervello – se pur di rado – pensasse, a precederlo. Eppure, a volte, quel grandissimo pezzo di merda era in grado di coglierlo impreparato, mandandolo nella più totale confusione, paralizzandolo totalmente da capo a piedi. Come era successo il giorno precedente.

«Voglio conoscere tuo padre»
«E perché mai, di grazia?»
Che cosa cazzo gli era passato per la testa?
Per quale motivo voleva conoscere suo padre?

«Perché siamo una coppia ed è giusto così. E poi non devi rompere i coglioni. Ho detto che voglio conoscere tuo padre.»
«Non puoi chiedermi una cosa simile, Eustass-ya!»
«Infatti non te lo sto chiedendo, te lo sto
ordinando, Trafalgar!»
Law nemmeno aveva fatto caso a quel verbo, da lui tanto odiato. Era talmente preoccupato e allarmato per quella notizia che nemmeno vi prestò attenzione. Insomma, Eustass Kidd gli stava davvero facendo presente che voleva incontrare suo padre?
Lo conosceva bene, ormai. Anzi, almeno così credeva. Non pensava nemmeno lontanamente che Kidd potesse essere un tipo così… tradizionalista.
Nemmeno avessero dovuto sposarsi, dannazione!


E ora, solo perché quello stronzo del suo adorabile fidanzato gli aveva fatto presente quel capriccio, Law si trovava adagiato sulla poltrona del salotto. Il corpo irrigidito, gli occhi leggermente sgranati, le labbra schiuse e il volto contratto in un’espressione che sembrava una via di mezzo tra lo schifato e l’allibito.
Law osservò la scena da lontano, in silenzio, sperando che qualche meteorite o qualche altra catastrofe si abbattesse su di lui, nella speranza di porre fine alla sua sofferenza.
Insomma, vedere Kidd e Corazòn parlare di cosmetici e vestiti – in particolare di pellicce – mentre fumavano insieme una sigaretta non era certo un bello spettacolo.
Perché diavolo non poteva avere un fidanzato e un padre normali?




NdA: Ci tenevo a lasciarvi quest'immagine, giusto per darvi un'idea migliore sulla faccia di Law lol

http://it.tinypic.com/r/2le3j9/8





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3129893