Alla Ricerca Di Un Sogno

di death_star
(/viewuser.php?uid=846130)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era il 15 marzo,un giorno come tanti?No,si trattava del giorno della consegna dei Pokemon, il nostro primo Pokemon per l'esattezza.Fui assordata dal rumore della sveglia che ormai andava avanti da un po.Mi alzai di scatto,vedendo che ore fossero."ODDIO!!"Esclamai,dovevo essere al laboratorio tra meno di 10 minuti,feci tutto in fretta e furia,ma fortunatamente il Prof. Oak era d'avanti a casa mia. Con lui c'erano anche Red e White (i miei migliori amici) che quando mi videro sospirarono entrambi."Ora che siete presenti tutti e tre, scegliete il Pokemon che vi accompagnerà nella vostra avventura".
inizialmente ci fu silenzio
...
​"Heila nonno!!Mi sa che il Pokemon che mi hai dato,abbia qualche guasto!Sa usare solo azione,ne voglio un altro!"Il prof. Che sembrava in preda ad una crisi isterica,si calmò subito ed esclamò"Gary,mio stupidissimo nipote,è normale che sappia solo una mossa,è alle prime armi!"Pensai a quanto fosse stupido e dire che era il nipote del celebre Prof. Oak,Fortunatamente,poco dopo se ne andò.Ci guardammo con aria interrogativa,poco importava,stavamo per fare la nostra mossa.Red ci sorrise e disse " prima le signore!" White mi incitò a scegliere per prima e io scelsi Treecko, Red Torchik e White Mudkip
Ero cosi emozionata che rimasi con loro tutto il giorno e tornai a casa verso sera.Mia madre accarezzò Treecko,fu entusiasta della mia scelta,dato che lei adorava pokemon tipo ERBA.Mentre giocavo alla Play-station avevo dei pensieri confusi che mi frullavano in testa ormai da troppo tempo così durante la cena dissi"...Mamma,ho deciso di partire..." Mia madre mi guardò con un sorriso stampato sulla faccia e disse " è un idea grandiosa tesoro!" Io subito aggiunsi "...domani!!" Lei sgranò gli occhi,fece un'espressione mai fatta prima,ero pronta al peggio "allora devi sbrigarti!! Metti tutto ciò di cui hai bisogno in borsa tesoroo!!" Disse correndo come un siluro in camera mia.Io guardai Treecko e scoppiai a ridere.




*********
Ciao a tutti!!!Sono nuova...perciò non sono molto esperta.Il primo capitolo e molto corto rispetto ai seguenti semplicemente,perché introduce l'argomento.Spero che sia di vostro gradimento




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3131870