Abbandono

di Flemmi
(/viewuser.php?uid=797642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sento l’oscurità intorno a me. Tutto è diventato triste e senza senso da quando non ci sei più. Illuminavi la mia vita, averti lontana è una delle cose più dolorose della mia vita. Dicono che la sofferenza peggiore sia quella dovuta a un cuore spezzato dall’amore. Un cuore spezzato dall’amicizia invece? Nessuno ne parla, non esistono canzoni, non ci sono parole. Solo dolore, perdita e oscurità. Non eri solo la mia migliore amica, eri qualcosa di più, eri la mia persona. Anche se per te non lo ero. Io ti ho ferito, ma tu mi hai spezzato. Ti prego Zakuro, torna.



P.S. Questa è la prima volta che scrivo, quindi non so bene come fare, perdonate la mia inesperienza. Comunque ho scritto queste poche righe come sfogo rispetto a una mia situazione personale, quindi vi chiedo di nuovo scusa per questo. Baci :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3133344