Buonanotte amore mio.

di 24maggio2011
(/viewuser.php?uid=577518)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Buona notte amore mio.

 
Amore mio!
 
Mi stupisco di riuscire a chiamarti ancora così. Sono passati giorni, mesi e addirittura anni dal nostro ultimo incontro. A volte fingo di odiarti ma qui dentro al mio cuore ci sei te. Te che cerco tra la folla, negli occhi dei passanti e nei profumi della gente. Te, unica persona per cui batte il mio cuore. Te, che non sai quanto io ti abbia amato ai tempi, perchè non te l'ho mai detto. Non ne ho mai avuto il coraggio, ho avuto paura e non appena ti sei allontanato, ti ho lasciato andare. Non ho saputo tenerti con me ed è l'unica cosa che mi fa pensare di essere stata una stupida. Avrei dovuto combattere per averti e vivere il nostro amore, perchè credimi, lo so che tra di noi c'era dell'amore. 

Lo vedevo nei tuoi occhi e nel caldo dei tuo abbracci. Lo percivo nelle telefonate notturne e nelle piccole gelosie che a volte venivano a farci visita. Una volta per colpa mia, una volta per colpa tua. Lo vedevo nei tuoi dolci sorrisi! Lo vedevo in tutto ciò che dicevi e in tutto ciò che facevi. Lo vedevo io, ma non lo vedevi tu. E va bene così. Forse ho sbagliato io! Ho sbagliato ad innamorarmi di te, ho sbagliato a non dirti quelle parole che se solo tu tornassi, adesso urlerei al mondo intero!

 
TI AMO!!
 
Credevo che con il tempo sarebbe passata. Che quell'amore che provavo per te, andasse mano a mano a scemare, ma così non è stato. Giorno dopo giorno mi rendo conto di amarti ancora allo stesso identico modo. Ne di più, ne di meno. Il mio cuore ha per te, tutto l'amore possibile ed inimmaginabile. Certo, un giorno amerò un altro uomo, è giusto che sia così...

Ma per il momento, amo ancora te.


 
Buona notte, amore mio!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3134583