Strong to be fragile

di Weleo
(/viewuser.php?uid=742182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


GoT, Sandor/Sansa
Lui impara che amare qualcuno significa mostrarsi fragile, lei impara che amare qualcuno vuol dire avere coraggio.

Avevano passato in quella stanza solo pochi secondi prima che lui se ne andasse, lasciandola sola. Da quando l’aveva salvata la trattava con poco rispetto, ma in fondo lei aveva creduto che lui provasse qualcosa nei suoi confronti.Invece se n’era andato scappando prima dalla battaglia,poi dalla camera come un cane impaurito. Ci voleva coraggio per proclamare il proprio amore? Si, e Sandor non ne aveva avuto.
Lui invece era scappato da quel fragile uccelletto che si era barricato in camera sua. Erano entrambi fuggiti dalla guerra e dale proprie paure, ma al momento di dichiararsi o semplicemente dire qualcosa la ragazzina si era dimostrata più coraggiosa del possente uomo. Le persone che provano più sentimenti sono più facili da attaccare, più scoperte e anche fragili. E bisogna avere coraggio per mostrare al mondo che si è fragili, che si tiene alle persone e che queste persone potrebbero scivolarci dalle mani fin troppo facilmente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3134589