Odiosa mancanza

di La Koaletta
(/viewuser.php?uid=461196)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odiosa mancanza

 

 

Draco adora odiare la Granger.

È così immediato e spontaneo che schernirla è diventato pian piano il massimo, per lui; è facile trovarle dei difetti: Grifondoro, Nata Babbana, secchiona e saccente come pochi e con un cespuglio orribile in testa.

Forse ha fatto troppa abitudine a quei difetti, però: ora che non c’è più tra i corridoi sente come qualcosa nel petto che lo infastidisce. Non vederla alzare perennemente la mano durante le lezioni gli dà quasi malinconia. E, cosa incredibile ma non meno importante, sembra mancargli.

Ha appena scoperto che la cosa che odia tanto è la stessa che gli manca da morire quando non c'è.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s corner

Non sono una fan incallita della Dramione, se devo essere sincera. Tuttavia resto fermamente convinta che lui sia innamorato di lei; lei no, lei ama Harry, è troppo buona per provare qualcosa per Draco. Eppure, nonostante non dovrei nemmeno scrivere queste cose, perché rischierei di essere troppo influenzata, l’ho fatto.

Non ho idea di come sia venuta, non so proprio come giudicarla. Ho preso spunto dalla seguente citazione “Potresti scoprire che la cosa che odi tanto è la stessa che ti manca da morire quando non c’è”, dal Dr. Kelso, trovata su internet.

Il titolo è un po’ così, gioca sulla mancanza che prova Draco per Hermione – oh, giusto, è ambientata durante il settimo anno, mentre la ragazza è alla ricerca degli Horcrux con il suo unico amore Harry e Ron – e sul fatto che la odia. Ma in realtà odia di più il fatto che gli manca. Anzi, forse odia ancor di più il fatto che lei non ci sia. Mh, discorsi complicati.

Le recensioni sono sempre graditissime, e sono pronta a regalare biscottini a chiunque voglia

E ora che le note sono ufficialmente più lunghe della drabble e potete sganasciarvi dalle risate, vi lascio.

BiscottiniH,

G.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3136105