sentirsi vivi

di IrideNotturna
(/viewuser.php?uid=783489)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SENTIRSI VIVI

 

Intorno a me vedevo solo il nulla. L'unico rumore che riuscivo a captare era il mio respiro.

Freddo.

Nervoso.

Tremavo ma non credo fosse provocato dal gelo che provavo. Il mio povero corpo sembrava non voler rispondere più ai miei comandi, eppure sapevo di essere ancora vivo. Forse era l'unica cosa che veramente credevo fosse vera. I miei occhi non potevano vedere. Non esisteva un piccolo spiraglio di luce. Dovevo uscirne in qualche modo...Ma come? Iniziai a camminare.

Piano.

Tremando.

La mia mano destra si fece accompagnare dal muro che, al tatto, appariva umido e sporco; la stessa sensazione che in questo momento aveva la mia anima.

Umida.

Sporca.
Ancora nessun rumore.Sentivo il mio cuore esplodermi dentro, il mio cervello mandarmi scintille di disappunto sul procedere e i miei polmoni frantumarsi ad ogni mio respiro. Continuavo a camminare, pur sapendo che non avrei mai trovato una fine. Sapevo di essere vivo, e alla fine mi bastava sapere quello. Dopo qualche ora, mi resi conto che i miei occhi non si abituarono mai all'oscurità, e l'unico modo per uscire era diventare parte di essa. Così mi lasciai andare tra le mura di quel luogo gelido e triste, senza emettere alcun rumore. Ero vivo... e lo sarei stato per sempre.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice 27/05/2015
Cari lettori e lettrici, questa è la primissima storia che rendo pubblica. Dopo ben due anni passati a scrivere fanfiction e storie originali, mi sono decisa e, caricandomi di grosso coraggio, eccola pubblicata. Lo so che è molto corta ma prometto che le altre saranno ben più lunghe anche perché questa l'ho scritta attraverso il cellulare e non oso immaginare quanto errori usciranno fuori (pur ricontrollandola. diecimila volte uscirà sempre qualche errore ne sono sicura). spero vi piaccia e alla prossima storia :D (dalla prossima credo di aprire la pagina Facebook se vedo che questa va bene, in maniera tale da aggiornarvi direttamente li sulle storie che usciranno fuori)
 

Angolo autrice 27/09/2019
Ebbene si, mi ero sempre messa il puntino in testa che prima o poi avrei revisionato le mie storie e non potevo non iniziare dalla mia prima flashfic.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3137203