STORIA DI UN PERSONAGGIO CHE FA UNA COSA. OPS, HO DIMENTICATO DI TOGLIERE LA MAIUSCOLA.

di selegon_93
(/viewuser.php?uid=502235)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel giorno, come tanti altri giorni, Ramona era in cucina.
Era indaffarata a prepararsi la colazione, ed era ancora assonnata. Con una mano teneva la padella e faceva saltare le frittelle, con l'altra stava spalmando la Nutella su quelle già fatte, e con l'altra puliva il lavandino del bagno. Dato che aveva l'altra mano libera, decise di controllare il suo barattolo, dove collezionava le palline dell'ombelico: una passione come un'altra!
Mentre era tranquillamente in piedi con le gambe accavallate sui cavalli, cadde dentro la padella, e svenne. Dopo alcuni minuti si svegliò, ma visto che aveva sonno, decise di svenire di nuovo.
Svegliatasi la seconda volta, si alzò e si guardò intorno: era nel bel mezzo di una sanguinosa guerra civile tra unicorni verde acqua che si sparavano senza pietà con dei fucili laser. Ramona rimase un attimo scombussolata, poi le sue labbra si incurvarono in un sorriso, e iniziò a correre allegramente tra le trincee, saltellando come una bambina mentre il sangue le schizzava in faccia. Ah, che bello che era! Riuscì perfino a prendere un cervello al volo! Peccato che quello era solo un sogno! Ramona si svegliò nella padella, e capendo di aver solo sognato, si rifece della delusione andando a rubare il cervello di un bambino orfano zoppo.

Fine della stori-E INVECE NO!
Ramona non era ancora soddisfatta della soddisfazione, così decise di soddisfarsi. Si alzò, si sedette, si alzò, si sedette, e si sedette. E allora sentì un rumore.
OH, NO!
*musica di suspance*
ERA IL TERRIBILE DOTTOR DOTTOR!! ERA TORNATO!!
*musichetta del colpo di scena, fulmine dietro la schiena del dottor dottor, lo schermo diventa nero e c’è un interruzione pubblicitaria*

ERA TORNATO!!
Ramona non si perse d’animo, e scoppiò a piangere, preparandosi a essere uccisa dal nemico. Poi però si ricordò di essere la protagonista, e i protagonisti non muoiono mai, quindi…

*intervento di una voce fuori campo a caso*
-Ma donnie darko è il protagonista, e muore-

Dettagli, donnie darko non vale.
Come stavo dicendo…

-ma romeo e giulietta sono i protagonisti, e muoiono-

Non mi importa, non valgono nemmeno loro.
Dicevo… Ramona si alzò coraggiosamente, e…

-ma nel sesto senso…-

VOLETE MANDARE FUORI QUEL TIZIO?!

Dunque… stavo dicendo che… che… uhm… non mi ricordo che stavo dicendo.

BOOOOOOMMMMM
*appassionanti titoli di coda scritti con un font molto figo*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3137282