I nuovi guerrieri

di Fulmhan
(/viewuser.php?uid=847740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Goku, Gohan, Trunks e Goten erano alla ricerca delle sfere del Drago Feince, il Re dei Draghi, che poteva esaudire, nella migliore delle ipotesi, ben dieci desideri. Però non lo trovarono e ritornarono sulla Terra. Una volta rientrati però, gli eroi, ebbero una gran brutta sorpresa: Freezer e Cell, evasi dagli Inferi, ebbero la splendida idea di effettuare la Fusione, diventando Celleezer: un guerriero malvagio imbattibile. Goku e gli altri si trasformarono addirittura in super saiyan di quinto livello, per tentare di batterlo, ma fu tutto inutile.
Fu allora che Goku e Gohan fecero la fusione, dando origine a Gokhan ssj5. Anche Goten e Trunks fecero la fusione e si trasformarono in Gotenks ssj5. Anche in questo modo però fu inutile.
Fu così che decisero di effettuare una doppia fusione: Gotenks e Gokhan si unirono per dar vita a Gokhanks e, questo nuovo essere, sconfisse definitivamente Celleezer.
Poi, all’improvviso, apparve il Re dei Draghi e, senza alcuna richiesta fece ritornare la Pace. E vissero per lunghissimi anni in pace.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3137972