He. Is. Mine.

di Billie Edith Sebster
(/viewuser.php?uid=835757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Grazie per aver ucciso quel mostro... Non sarei qui se non fosse stato per te... - sospirò Melanie con una mano sul cuore e l'altra artigliata al braccio di Castiel, che sembrava tutt'altro che a suo agio al centro delle moine che ragazza gli rivolgeva incurante dello sguardo assassino di Dean.
—P-penso che sia cosi.- borbottò l'angelo, cercando di divincolarsi con poca convinzione, mentre Melanie lo fissava con sguardo adorante.
-Beh, si, e mi piacerebbe vederti di nuovo, Castiel.- 
A Dean per poco non andò di traverso la birra. Come si permetteva l'impudica sgualdrina di pronunciare in quel modo il nome di Cas? (Che diamine. Solo LUI poteva farlo.) 
-Magari soli soletti...- proseguì, andando attorno con le mani al nodo della cravatta, sistemandogli il colletto e schiacciandosi contro di lui sul divanetto del pub. Dean si irrigidì, le impronunciabili bestemmie che la sua mente sfornava che premevano per uscire fuori in ruggiti a dir poco deprecabili.
Castiel gli lanciò un'occhiata supplicante.
Come potè Dean trattenersi?
Senza alcun preavviso abbandonò la birra e si sporse sopra al tavolo, afferrò il suo angelo per il bavero del trench e lo baciò voracemente sotto lo sguardo basito e disgustato di Melanie.
-Cas, raggiungiamo Sam. Mel, è stato un... piacere.- asserì il biondo come se nulla fosse, prendendo docilmente la mano del moro, che si lasciò condurre con sguardo ancora trasognato fuori dal pub. 
 
 
ANGOLO DI YEAH LA COERENZA
Lo so, la coerenza non è una mia virtù.
Perdonatemi ma nella mia testa si danno battaglia troppe Ship e. Non. So. Come. Gestirle.
Per la long che sto scrivendo non vi preoccupate, presto arriverà il prossimo capitolo.
Ciao ciao! 
YALA
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3139025