Cursed or not, love and family are always there for you

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Sovrannaturale, Sentimentale
Avvertimenti: Crossover!SPN/TVD, Spoiler!SPN!Stagione10, Post!10x07,  Spoiler!TVD!Stagione4, Post!4x21, CrackShip!Dean/Elena
Rating: Arancione
N/A - Note dell'Autrice: non ci credo che l’ho fatto, ma eccomi qua. È partito tutto dal disagio per la CrackShip Dean/Elena, aggiunto al finale di stagione di SPN e alla piega presa negli ultimi anni da TVD. La storia è tutta ben delineata nella mia mente – cosa mai successa prima d’ora – per cui dovrei riuscire a portarla avanti senza grossi problemi. Spero di riuscire quindi a fare aggiornamenti settimanali. Vedremo. Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno, che sceglieranno di seguirmi in questa avventura, che lasceranno commenti. Data la particolarità della storia, mi sarebbe davvero utile sapere cosa ne pensate e discuterne anche, per farlo potete contattarmi sul mio profilo FB, semplicemente cliccando sull’apposito bottone sulla mia Pagina Autore, o semplicemente scrivendomi messaggi privati su EFP.  

Vostra,

Ale

 

 

Cursed or not,

       Love and Family 
                                  
are always there

                                                   For You

 

 


PROLOGO

 

 

Oh, Death, оh Death, oh Death,
Won't you spare me over til another year
But what is this, that I cant see
with ice cold hands taking hold of me
When God is gone and the Devil takes hold,
who will have mercy on your soul
Oh, Death, оh Death, oh Death,  
No wealth, no ruin, no silver, no gold
Nothing satisfies me but your soul
Oh, Death,
Well I am Death, none can excel,
I'll open the door to heaven or hell.
Oh, Death, оh Death,
my name is Death and the end ïs here.

(O’ Death, Jen Titus)

 

 

Sembra assurdo essere convinti che la morte ti segua? Nel mio caso, penso che si possa dire “letteralmente”. L’ha sempre fatto. Ho cercato di sfuggirle, ho perso tutto quello che avevo, inclusa la mia stessa vita. Sono diventata una Creatura della Notte, uno strumento della morte. Neanche cercare di essere normale, di avere una normale esistenza, l’ha allontanata. Ovunque andassi, riusciva trovarmi, sempre. Forse fa parte di un piano superiore, forse anch’io sono maledetta. Dovrei chiederglielo. Ma, dopotutto, non cambierebbe niente.

Ho scelto io di essere qui.

Sono stata io, questa volta, a volerla incontrare.

È ora di porre fine a tutto questo.

È ora di smettere di scappare.

 È ora di fare la cosa giusta.

Di essere coraggiosi.

Di amare.

Non pensavo mi sarebbe successo di nuovo, non pensavo che potesse essere possibile. Per quanto mi riguarda, è stato un miracolo. E io voglio proteggere questo miracolo. Voglio che possa ancora salvare qualcuno. Non c’è paura, né rimpianto. Ho trovato quello che stavo cercando: una ragione che avrebbe dato un senso a tutto quello che mi è accaduto. Alla fine, ne è uscito qualcosa di buono. Non potevo chiedere di più.

Ci siamo.

Sono pronta.

Non è in fondo questo la morte?

Il punto d’arrivo alla fine del viaggio che ti ha dato la vita?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3139857