Sunset

di amimy
(/viewuser.php?uid=48168)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Sunset

Image Hosted by ImageShack.us



Tutto ha una fine. Anche le esistenze più lunghe un giorno devono giungere al termine. Anche la mia vita, se così la posso chiamare, deve terminare. Non ho mai avuto molte speranze sul dopo, ma non si può mai dire. Del resto, quando finisce l’inverno inizia la primavera; quando finisce la notte inizia un nuovo giorno; quando l’oscurità di dirada, è perché una luce è nata. Perciò, chissà se dopo una vita di tenebre non esista una scintilla luminosa anche per me.
Toc
Il suono dei loro passi rimbomba sui sassi.
Toc
Un orologio impresso nella mia mente scandisce gli ultimi secondi che mi restano
Toc
A quel punto chiunque avrebbe ripensato alla sua vita, terrorizzato dalla fine imminente. Ma non c’era mai stato niente nella mia vita di cui avrei potuto sentire la mancanza.
Toc
All’improvviso i passi si fermano. Anche se non li vedo, posso percepire il loro respiro. Mi hanno circondata.
Toc
L’orologio nella mia testa sta per compiere l’ultimo giro. Perché sono ancora viva?

Stavolta sento solo silenzio. Chissà, forse dopo troverò davvero pace. Magari Tom mi mancherà. Ma probabilmente no. Nessuno è mai entrato nella mia vita abbastanza da sentirne la mancanza. Ma perché sono così impaziente di morire? Perché non ho legami che mi trattengano qui? Io sono ciò che sono per uno strano scherzo del destino, che sia ora di dare un senso a tutto questo? Forse non sono mai stata davvero umana, dentro di me. Anche davanti ad una morte certa, le domande che mi pongo da sempre non smettono di tormentarmi. Mi domando se vivrò abbastanza per trovare anche solo una rispota a una di queste domande.



Questa è solo l’introduzione, se vi piace posterò anche gli altri capitoli. Questa storia è una specie di esperimento, frutto della mia mente folle dopo sei ore di sonno. Non so nemmeno perché la pubblico!  Be’, fatemi sapere! Intanto grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto e commentato le mie altre ff e grazie per aver letto questo primo capitolo!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=313998