I WOULDN'T MIND - HE WAS WE

di martyDirectionerLovatic
(/viewuser.php?uid=623749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                          FOREVER AND ALWAYS

                                                                                           Presentazione

Ciao a tutti, sono Martina. Vivo da 13 anni nel Sud d'Italia e ho una famiglia molto numerosa: ho una sorella, e due genitori separati. Vivo con mia mamma da quando sono nata, e incontro mio padre solo qualche volta, per formalità. Sin da quando ero una bambina, i libri sono entrati a far parte della mia lista delle cose che preferivo, insieme alla passione per il pianoforte e la scrittura. Tutte queste cose mi aiutavano a distrarmi dal mondo enterno, e dalla confusione che mi attanagliava. Sono cambiate molte cose da allora, ma queste tre mai; anzi, sono andate sviluppandosi man mano che crescevo. Ho cominciato a scrivere all'età di 12 anni storie di ogni genere, tutte basate su un unico sentimento: l'amore. Amore tra vampiri, amore tra bambini, adolescenti, adulti. Devo ammettere che non erano certo il massimo, dal momento che avevo solo 12 anni e non sapevo bene evidenziare le mie capacità. Ma ora sono cresciuta, e le storie che un tempo scrivevo, le ricordo ancora, e le ho tutte riunite in un'unica avvincente storia, basata su un amore paranormale, ma non fantastico. Un amore che va oltre la vita, oltre le regole, e che rende schiavi dell'altra persona. Potrebbe sembrare un amore malvagio, certo, ma i protagonisti di questa storia non sono d'accordo. 

Prima di narrarvi ciò che ne è della storia, dei personaggi, e del loro aspetto, vorrei precisare una cosa per me importante.
Penso che tutti sappiano dell'allontanamento di Zayn dalla band "One Direction". E tutti sanno che, di conseguenza, gli One Direction sono rimasti in quattro. Ma io sono una Directioner dall'età della pietra, e non posso scrivere storie dedicate a loro senza includere anche il quinto componente. Quindi perdonatemi se non siete d'accordo a includere anche lui nel racconto. 
Seconda cosa; questa storia è divisa per ora in due libri, e nel primo purtroppo Louis non sarà presente, perchè ho ideato il suo arrivo in un modo alquanto particolare. 

Bene, ora, bando alle ciance. La storia parla di una signora, Catherine, che ha 70 anni. Ella viene invitata da un preside di un liceo a raccontare la trama del suo libro, che nessuno sa parli proprio di lei. Il racconto presente in quel libro, vede come protagonisti due ragazzi molto giovani con due anni di differenza. I due si innamorano, ma non è un amore come quello che si legge nelle favole, o come quello di tanti adolescenti che sono pronti a vivere separati. No. Il loro amore era un qualcosa di paradossalmente speciale, particolare. Erano uniti da un filo invisibile che solo loro due potevano notare, e quando uno dei due perde la vita, l'altro comincia a perdere la sua, impazzendo, imbestialendo, fin quando qualcuno non cambierà il corso di quella triste esistenza...

                                                                               I personaggi

 Ebbene, i personaggi di questa storia sono molti. Ma vorrei cominciare ad illustrarvi alcuni dei principali, escludendo gli One Direction, per la semplice ragione che altrimenti farei capire molte cose che vanno tenute nascoste!
- Lei è Catherine, la protagonista ... 


- Loro sono Colton e Jordan, ovvero i fratelli (maggiore e minore) di Catherine...      


- Lei è Martina, la sorella di Zayn Malik...   




                                                In seguito, vi mostrerò altri personaggi! Se volete il primo capitolo della storia, lasciate una recensione! 


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3140604