Gruvia Week

di Roby_chan_
(/viewuser.php?uid=837205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hair
Era strano per lui. Non si sarebbe mai aspettato di vederla con i capelli raccolti in una codina alta che le metteva in mostra il collo niveo, come il resto della sua pelle.
Dopo lo scioglimento di Fairy Tail si erano rifugiati in quel piccolo villaggio circondato dal verde e quello era il secondo giorno di allenamento. Il primo aveva messo a dura prova la resistenza della giovane maga, che si era ostinata a tenere il pesante cappotto, nonostante il caldo. Ma oggi era diverso. Oggi aveva legato i capelli e indossava solo una canotta e dei pantaloncini. Il mago del ghiaccio si ritrovò a pensare che stesse benissimo vestita così. Meno coperta sembrava addirittura un’altra persona. Più forte e più determinata.
Ma se lei era sempre coperta, lui invece era il suo opposto. Si spogliava in ogni occasione, anche senza rendersene conto. Ma non solo nel modo di vestire. Erano l’opposto anche nei comportamenti. Lui freddo e distaccato. Lei vivace ed affettuosa.
Nonostante questo un pensiero gli fece increspare le labbra in un leggero sorriso. Erano uguali. Erano l’acqua e il ghiaccio. La stessa sostanza, ma in forme diverse e così come il ghiaccio galleggia sull'acqua, così Juvia lo manteneva sempre a galla, sostenendolo continuamente, in ogni istante, sempre di più.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3142643