Hinata dovrebbe essere felice

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hinata dovrebbe essere felice.

Ha al suo fianco l’uomo che ha sempre amato. Condividono la stessa casa, dormono nello stesso letto.

Hinata dovrebbe essere felice.


Ogni sera aspetta sul divano il ritorno di suo marito da lavoro, gli scalda la cena, lo bacia sulle labbra e va ad attenderlo in camera da letto.

Hinata dovrebbe essere felice.


Quando fanno l’amore, Naruto si sforza di essere il più delicato possibile. La stringe a sé, le sussurra che è bellissima, che la ama.

Hinata dovrebbe essere felice.


Quando si sveglia nel cuore della notte e il fantasma di Neji grava sulle sue spalle, le basta allungare la mano per tastare il corpo caldo di Naruto e sentirsi meglio.

Hinata dovrebbe essere felice, ma quando osserva suo marito dormire, uno solo è il sussurro che fuoriesce dalle sue labbra.
“Sakura-chan, Sakura-chan, Sakura-chan”.

Hinata lo ascolta in silenzio e il giorno dopo fa finta che non sia successo nulla.

Hinata fa finta di essere felice.







Note dell'autrice:
Double drabble scritta velocemente in un minuto di tempo libero. Prego i fan NaruHina di non prendersela, queste poche righe rispecchiano solo il mio pensiero. Non voglio nè imporre la mia coppia, nè offendere nessuno, ma semplicemente sfogare i miei sentimenti.
Ringrazio chi leggerà e avrà voglia di commentare.

La vostra impegnatissima Soly.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3145353