Apro gli occhi

di KuroiGungnir
(/viewuser.php?uid=409447)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Apro gli occhi

Guardo il calendario, oggi è passato un anno, sai? È un anno che non ti vedo gironzolare per casa mia o parlare dei bei tempi andati.

Mi manchi, sai? Quel giorno, quando eri tornata, ero spaventato e confuso; non volevo capire che tu eri tornata e quindi ti ho scambiata per una bestia estiva, non volendo accettare il fatto che fossi davvero tu.

E sai anche che finalmente sono riuscito, grazie a te, a tornare a scuola? Grazie a te ho ritrovato vecchi amici che pensavo di aver perso, rivivendo quei ricordi d'infanzia che ancora mi tengono legato a te.

Il nostro gruppo è rinato, sai? Per colpa del tuo stupido desiderio sono dovuto uscire fuori da quel guscio che mi ha protetto per anni dai contatti con le persone, ma tu sei riuscita a farmi uscire da lì e a far ricreare quel gruppo di cui, da piccolo, ero il capo.

Mi piacevi, sai? Il tuo ritorno è stata una gioia per me. Io, quella volta, mentì davanti a loro. "tu mi piaci" mi avevi detto, quella volta, dicevi si voler diventare mia moglie, un giorno. Ma quel giorno non arrivò mai.

Dopo che te ne sei andata, quella ragazza che ti detestava e ammirava allo stesso tempo mi ha aiutato a superare il momento.

Sai, credo che d'ora in poi ci sia posto per una nuova persona nel mio cuore.

Grazie di tutto ciò che hai fatto per me, non lo dimenticherò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3146236