Il ritorno degli eroi(Old Generation)

di Lil01
(/viewuser.php?uid=722439)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
*AA*
Hola amigas y amigos! Sono tornata! E precisamente con una nuova storia in forno!
Sorprendetemi! Spero vi piaccia! Che piovano recensioni anziché polpette! ;*
Bacioni
Lil                                                     The begin...: LOL and Happiness

Era il 29 luglio 2019 e a Godric's Hollow, in una casa a due piani,ridipinta di bianco e dall' aspetto antico viveva con la sua famiglia  Harry James Potter, l'ormai Uomo che é sopravvissuto. Sua moglie Ginevra Molly Weasley "Ginny" era una donna ancora giovane, piena di vita e con un carattere tutto prpe. Aveva i capelli lunghi, rossi e lisci che le arrivavano ai fianchi, grandi occhi marroni e un sorriso dolce. Ultimo dettaglio ma non meno importante era campionessa nel lanciare fatture, contro chi non le andava a genio quando era arrabbiata.
Avevano tre figli:James Sirius Potter, Albus Severus Potter e Lilian Luna Potter
Il primogenito James Sirius detto "Jamie",14 anni,era uguale a suo nonno paterno James con i capelli neri, e il fisico asciutto tranne per gli occhi,quelli li aveva ereditanti dalla madre, erano di un bel nocciola,caldi e ridenti. Era molto affascinante e riscuoteva parecchio successo con le ragazze. Anche il suo carattere era identico a quello di suo nonno. Infatti era molto vanitoso  e sbruffone oltre che spiritoso e furbo ma sapeva essere anche molto dolce. Aveva un talento naturale per gli scherzi e per il  Quidditch,era capitano e cacciatore della squadra del Grifondoro, la sua adorata casa d'appartenenza  insomma era  un vero Malandrino!
A scuola era popolarissimo e molto amato quasi da tutti, il suo migliore amico nonché combinaguai come lui era Fred II Weasley, capelli scuri e pelle olivastra assieme ad un fisico abbastanza muscolo era un altro degli idoli delle ragazze.
Albus Severus Potter "Al" 13 anni era identico a suo padre con gli occhi verdi  che da dietro  le lenti tondeggianti degli occhiali sprizzavano  lampi e scintille come l'Avada Kedavra quando si arrabbiava. Era d'indole tranquilla e riflessiva con un carattere  calmo e pacato.
Era anche astuto furbo e calcolatore proprio come un Serpeverde qual era. Anche lui molto dotato per l'amato gioco sulle scope era capitano e cercatore dei Serpeverde. Però a differenza del fratello che era il re delle feste lui preferiva un buon libro. La sua cugina preferita era Rose Weasley "Rosie"  tredicenne,che era anche la sua migliore amica infatti  avevano gli stessi interessi ed erano molto simili. La figlia di Ron Weasley ed Hermione Granger aveva i capelli rossi lunghi e ricci che però a differenza di quelli della madre non erano crespi  e gli occhi azzurro chiaro ereditati dal padre. Dalla madre aveva preso il fare da So-Tutto-Io e il cipiglio seccato  oltre che l'amore per i libri e per il sapere. Non si arrabbiava facilmente ma quanto succedeva dava risposte tanto taglienti da mettere a tacere tutti, Serpeverde inclusi, ed era in grado di mettere paura e farsi obbedire da chiunque quando era irritata. Di solito però era una persona dolce  e quieta. Ovviamente era una Grifondoro   Anche se con il suo cervello sarebbe potuta essere perfettamente una Corvonero .Suo papà era molto fiero di lei diceva infatti che era proprio una Weasley .
Infine la piccola di casa era Lily Potter identica a sua nonna  tranne per gli occhi di sua madre e proprio uguale a sua mamma. Magra ma con le curve al posto giusto aveva il viso sottile  e pallido  ricoperto di efelidi e un sorriso dolce ma anche birichino .Come Ginny Potter era molto brava nel lanciare fatture soprattutto quella Orcovolante.
E proprio come  tutte e due le rosse non si faceva mettere i piedi in testa da niente e nessuno. Riusciva a mettere a suo agio chiunque  con un sorriso ma guai a farla arrabbiare perché a quel punto c'era da correre più veloci della luce per evitare la fattura.  
Era un persona, creativa, vivace, molto espansiva  e orgogliosa, come James adorava le feste.
Era bravissima a fare scherzi  assieme a lui. Dovevano tutti i loro scherzi alla loro astuzia e furbizia ma soprattutto al loro zio  George che gestiva a Diagon Alley  I Tiri Vispi Weasley un negozio di trucchi magici per far scherzi.
Egli infatti regalava ogni anno ai suoi nipoti nuovi gadget e prodotti fantastici da testare sugli altri.  Il  suo migliore amico era  Hugo Weasley "Hugh" , undicenne,fratello minore di Rosie e secondo figlio di Ron ed Hermione. Aveva i capelli corti rossi e lisci e gli occhi azzurri ,la fotocopia di suo padre solo per fortuna non aveva preso il caratteraccio di Ron. Era molto esuberante e divertente ma era un dormiglione incredibile ! Quel anno la minuta Potter avendo compiuto 11 anni sarebbe finalmente andata nella scuola migliore di tutta l'Inghilterra: Hogwarts! Lily aveva sempre cercato di immaginare lo spettacolare castello in Scozia dai racconti di tutti i suoi parenti ma sapeva che nonostante tutto sarebbe comunque rimasta a bocca aperta. Intanto aspettava impazientemente la Lettera che le sarebbe arrivata tramite gufo prima di Settembre.
*******************
Quel giorno......... 
"JAMIE, AL ,LEE SCENDETE IMMEDIATAMENTE LA COLAZIONE É PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!" 
"SE NON ARRIVATE IN CUCINA ENTRO CINQUE SECONDI NON MANGERETE NULLAAAAA!!!!!!!!!
Bisogna inoltre ricordarsi il talento per gli urli di Molly Weasley, talento ereditato anche dalla figlia,
"Buongiorno amore" fece un uomo dai capelli neri che non ne volevano sapere di stare in ordine e dagli occhi così verdi da mozzare il fiato." Ciao anche a te tesoro" gli disse la moglie "Sai per caso se uno dei ragazzi si é svegliato?" continuò lei dopo avergli dato un bacio; non aveva fatto in tempio a finire la frase che la miniatura di Harry Potter entrò in cucina già perfettamente sveglio e vestito da buon mattiniero che era. "Salve gente!" esclamò il ragazzo "Che si mangia?" "Uova e bacon Al" fu la risposta di Ginny Weasley in Potter mentre faceva saltare in padella le uova. In quel momento un tonfo seguito da un'imprecazione si udì provenire dal piano di sopra, "Ahi accidenti che male!" Tre sbuffi si sentirono dalla cucina,era infatti noto a tutti come James fosse un dormiglione e come le urla della  rossa adulta  facessero ogni giorno da sveglie per il moretto che inevitabilmente cadeva giù dal letto, aggrovigliandosi come un salame con le coperte e  bofonchiando maledizioni contro le urla della madre. 
Intanto leggeri passi si sentivano provenire  dalle scale, un attimo dopo una piccola rossa sbadigliante, con i capelli arruffati,un pigiamone rosa con gli elefantini viola e l'aria stanca camminava trascinandosi come se avesse le catene ai piedi. "Ciao a tuuuuuuu-awn-tti come -awn-vaaaaaa?" biascicò sbadigliando Lily "ah a propositooo awn cosa  é successo di sopra?  "Oh niente solo James che é caduto dal letto di nuovo" rise Al coinvolgendo anche il resto dei familiari. "Ahahahahahahahahahahah dovevo immaginarlo" disse  Lils tenendosi la pancia per il gran ridere, " Già, dopo tanto tempo non siamo ancora abituati ai  tonfi di J J!" Fu il commento di Harry e giù tutti di nuovo a ridere. Poco dopo  tra i borbottii provenienti dalle scale si distinsero le parole " Ma perché sempre a me??....Maledetti strilli degni di una bansheee........ C'é non può essere ! il grande magnificentissimo e splenderrimo James Potter non può assolutamente cadere dal letto come un bimbo! Io non ho 4 anni!! Oddio se lo venissero a sapere a Hogwarts diventerei lo zimbello per tutto l'anno e anche di più! D'altra parte non proverebbero mai a prendermi in giro perché io sono James Potter Colui -che-tutto-puó! yeeesss uuuuuuuu  io sono il Dio sceso in Terra per aiutare gli sfortunati che non sono meravigliosi come me quindi rassegnatevvi!  Ahahahananah ops però così non li aiuto vabbe' se ne faranno una ragione yuuuuuuuuuuuuhhhh!!!!!!"
Ovviamente dopo la  parlantina brillante(mica troppo) NdfamigliaPotter,di James tutti i Potter si stavano spanciando dalle risate!! "Oddio ma lo avete sentito??"stava urlando Albus con le lacrime agli occhi "il Dio sceso in Terra??? Ahahahahhahahahahahahah "
"Mio fratello é un idiota però fa straridere omamma adesso muoio! "Urlò Lily sdraiata sul pavimento tenendosi la pancia dalle risate. Fu in quello stato,piegati e sdraiati sul pavimento rischiando di farsela addosso che James  con  il suo pigiama blu coi boccini trovò la sua famiglia. "Ah grazie un vostro parente si fa male e voi lo ripagate così??"Borbottò James " Che famiglia ingrata! E lo sapete anche che senza me e il mio fascino sareste persi, "síííí certoooo James l'importante é che tu ci creda" biascicò  Al cercando di tornare serio.
" Uffa ma che ho fatto di così spiritoso?" si imbronciò il maggiore dei fratelli Potter. " James ma ti senti quando parli? Nessuno é così pieno di sé come te,tranne forse Fred" disse Lily "Ahah Lils hai fatto rima brava!" Ghignò James " Uh grazie Jamie ma io sapevo di avere  un fratello divertente ma deficiente!.
"Gne gne tutta invidia Lee solo perché io sono più bello di te" fece James convintissimo "James ti prego non dire stupidate" Al ne aveva già abbastanza del fratello, "D'accorda tesoro se hai finito con i monologhi su quanto tu sia splendido possiamo fare colazione??! Lo strillo di Ginny riportò la calma in cucina. "Ma mamma lo sai anche te che é vero, io sono stupenderrimo" la risposta del giovane arrogante irritò un poco la madre che però non ebbe il tempo di rispondere  a causa dell'intromissione di Lily nella discussione "Jay piantala ti prego sei ridicolo!" "Basta!!"il grido della rossa Weasley  mise a tacere i due litiganti. "Ben detto tesoro, ragazzi forza a tavola" il commento del padre fu approvato immediatamente.  " Dievooo Lils che io sciono molto affacinsante e tu gnioo! Ovviamente nessuno capì quello che disse, "James per favore prima ingoia e poi  puoi parlare" commentò Al passandosi una mano sulla faccia per l'esasperazione. " Ho detto che  io sono  molto più affascinante di Lily" "Non é vero!" "Sí invece!" "Nooo" "Síí!" La discussione trai due fratelli venne interrotta da un rumore insistente alla finestra "Toc toc" "Vado io" fece Harry andando ad aprire la finestra, due gufi entrarono e lasciarono cadere due buste sulla tavola imbandita:





Gentile  signorina Potter, 
Siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.L'anno scolastico avrà inizio il 1° settembre. 

Distinti saluti,

Filius Vitious 
Vicepreside

 
La lista dell'occorrente
SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Uniforme

Gli studenti del primo anno dovranno avere:

Tre divise da lavoro in tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili)
Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)
N.B. Tutti gli indumenti degli allievi devono essere contrassegnati da una targhetta con il nome.

Libri di testo

Tutti gli allievi dovranno avere una copia dei seguenti testi:

Manuale degli incantesimi, Volume primo, di Miranda Goshawk
Storia della Magia di Bathilda Bagshot
Teoria della magia, di Adalbert Waffling
Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, di Emeric Switch
Mille erbe e funghi magici, di Phyllida Spore
Infusi e pozioni magiche, di Arsenius Jigger
Gli Animali Fantastici: dove trovarli, di Newt Scamander
Le Forze Oscure: guida all'autodifesa, di Quentin Trimble
Altri Accessori

1 bacchetta
1 calderone (in peltro, misura standard 2)
1 set di provette di vetro o cristallo
telescopio
bilancia d'ottone
Gli allievi possono portare anche un gufo, OPPURE un gatto, OPPURE un rospo.

SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON È CONSENTITO L'USO DI SCOPE PERSONALI.
semente
"Síí finalmente la Letteraaaaaaa!!" Urlò la piccola Potter "Andrò ad Hogwarts!".  " E Lils va a Hogwarts!E Lils va a Hogwarts Yeeeeee" cantavano gli altri due fratelli girando a braccetto come due pazzi "Oh tesoro sono così fiera di te!" Ginny aveva gli occhi che brillavano d'orgoglio e di felicità "Amore bravissima sarai un'ottima strega me lo sento!" Si congratulò il padre con la piccola. Diminuito l'entusiasmo  tutti si concentrano sulla seconda lettera indirizzata al capofamiglia:

Gentile Signor Potter Le volevo  chiedere se cortesemente potesse venire qui a Hogwarts il 18 Ottobre per tenere una lezione di Storia assieme al nostro esimio professor Rüf  e una lezione di Difesa contro le Arti Oscure con la professoressa Hopkirk  la prego di portare con lei anche sua moglie Ginerva e i signori Ron Weasley ed Hermione Granger in Weasley, mi faccia sapere entro e  non oltre il 15 agosto se foste disponibili.

Distinti saluti ,Minerva McGranitt, Preside di Hogwarts

"Caspita la McGranitt ci invita ad Hogwarts per tenere una lezione!" Sorrise Harry "Invitare chi?" Chiese Ginny  "Noi, vuole invitare te,me,
Herm e Ron ad Hogwarts per fare una lezione di Storia della Magia e per tenere una lezione di Difesa contro le Arti Oscure!" Fece il marito " Wooow " esclamarono" in coro i ragazzi "Che fortuna" " Non é fortuna ragazzi e' una richiesta seria, e purtroppo per noi abbiamo assistito e vissuto una guerra che durava da prima che nascessimo" sospirò il loro padre "Scusaci papà non era nostra intenzione rattristarti" dissero i ragazzi dispiaciuti "Non é colpa vostra é solo che non é facile rivivere quei momenti di terrore" li rassicurò l'uomo con tono gentile. "Harry, amore non pensarci é tutto finito" gli disse Ginny posandogli una mano sulla spalla in segno di sostegno ed incoraggiamento "Hai ragione tesoro, solo che non é facile non pensarci" fece Harry. "Ora basta  essere tristi però aspettiamo Teddy e poi possiamo andare a Diagon Alley a comprarti il materiale Lils " disse James  facendo tornare il buon umore a tutti. 
In quel momento un sonoro CRACK si sentì dal salotto,un attimo dopo  una testa colorata  seguita da un corpo emerse dalla porta "Ehi gente come butta?" Fu il saluto del figlio di Remus Lupin e Ninfafora Tonks Ted R.Lupin chiamato "Teddy" . "Teddy attento alla piatrel...SBANG!" Al non fece in tempo a finire la frase che Ted inciampò e cascò a terra;"Tutto a posto?" gli chiese Ginny premurosa come sempre "Sí grazie Ginny" le rispose il ragazzo mentre prendeva la mano di Harry tesa per aiutarlo."Grazie " "Prego campione!  come va? "fu la risposta "Tutto bene  anche la nonna sta bene" disse  riferendosi ad Andromeda Tonks il Metamorfomagus sí perché l'unione di un lupo mannaro e di una Metamorfomagus aveva generato un mago fortunatamente privo di geni mannari ma in grado di cambiare il proprio aspetto  a suo piacimento.  Quel giorno aveva i capelli color turchese  e gli occhi del padre color ambra."TEDDY" urlarono in coro i ragazzi precipitandosi ad abbracciarlo "Ehi ehi come mai tutto questo entusiasmo?" rise Teddy "Perché io andrò nella scuola più fantastica di tutta la Gran Bretagna! Hogwarts!" urlò Lily felice come poche volte lo era stata. "Già" le fecero eco i fratelli "Non é splendido??" "Certo é meraviglioso!" disse Teddy sorridendo "Okay ragazzi preparatevi si va al Paiolo Magico direzione Diagon Alley!" la proposta fu accolta con un coro di "Sííí" da parte di tutti e così spensierati e col sorriso sulle labbra i Potter assieme a Ted si avviarono verso la macchina per poi andare a Londra.
Non sapevano che tre moretti, un biondino, una rossa, una bionda e due more di altri tempi avrebbero sorriso molto presto grazie a qualcuno.......

*AA*
It's my personal space! =D
Dal momento che mi ritengo una persona eccezionale e  dotata di un animo puro e gentile(????!) ho deciso di farvi un piccolo spoiler sul prossimo chap!
Ecco a voi:
"AIUTO AL  MANGIAMORTE!!!!!!VOLDEMORT É TORNATOOOOOOOO!!!!!!!" urlò questi spaventato a morte"
"NON CI POSSO CREDERe, O MERLINO 
CHE SCHIFO! HO APPENA BACIATO IL VETRO DELLA PORTA!"
Chi saranno secondo voi questi misteriosi personaggi? Ahahahah dai vi lancio una sfida provate a indovinare!;*
Kisses
Lil









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3147565