A caccia di vampiri

di Majomi
(/viewuser.php?uid=718409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Prologo



Bobby era in macchina, stava guidando da ore nel suo vecchio furgone malandato. Sam e Dean lo aveva chiamato perché avevano bisogno di aiuto, c'erano da eliminare un bel gruppo di vampiri. Erano le 2:45 e il vecchio cacciatore si era fermato solo a mezzanotte per prendere un caffè ad una stazione di servizio: un incidente stradale non era gradito. Sbadigliò una volta, due, ma non poteva fermarsi, i ragazzi lo aspettavano e non per un pic-nic .
"Buonasera, darling" quasi Bobby inchiodò:"Dannazzione Crowley! Cosa ci fai nel mio furgone sto guidando!" il demone era seduto nel sedile affianco al suo, col solito sorrisetto malizioso: "Pensavo potessimo stare un po' assieme ,Robert...perchè non ci fermiamo..."
"No! Santiddio Crowley ti facevo più di classe!"
"Pardon?" il Re dell'Inferno aveva l'innocenza stampata in faccia, come se non capisse il motivo di tanta agitazione.
"Sesso-in-macchina"
"Oh, quello...beh , darling, lo definirei in un altro modo..."
"Ah sì? E quale sarebbe?"
"Una piccola pausa, Robert...- avvicinò la mano alla sua gamba- per sfortuna sono molto impegnato in questo momento...tornerò fra un po', non scappare , dolcezza." Gli fece l'occhiolino, sempre sorridendogli in modo ambiguo, poi sparì.
"Stupido demone..." ringhiò Bobby in un mezzo sorriso.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3150043