Seconda Chance

di Nakama95
(/viewuser.php?uid=63002)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buona sera

Buona sera, sono tornato con una fan-fic di nuovo romantica ma stavolta non è una Nami x Chopper.

Seconda Chance

In quel momento una zattera, sbucata dal covo della flotta dei sette, se ne va in mare aperto, verso la nave dei nostri ragazzi, che in quel momento rimuginavano dopo gli avvenimenti di Thriller Bark, un nuovo compagno, sconfitto un altro della flotta dei sette, Nami salvata da un matrimonio che non voleva. Tutto procedeva tranquillamente, finché il nostro caro nasone, Usopp, avvistò qualcosa d'insolito, una zattera, solo che quando la avvistò si spaventò di colpo vedendo uno della ciurma di uno della flotta dei sette venire verso di loro.

-Ragazzi!- li chiamò Usopp all'adunata.

-Che vuoi?- chiese Zoro "garbatamente".

-Nami, presto nasconditi!- urlò alla ragazza, disorientata dalle parole del cecchino.

-Perché mai?- chiese la ragazza.

-Sta arrivando Absalom su una zattera, come la mettiamo?- in quel momento Nami corse a nascondersi dietro dei barili, proprio il nascondiglio perfetto!

-Lo mandiamo via?- chiese Sanji al capitano.

-Voglio vedere prima che vuole e poi lo cacciamo- disse Rufy vedendolo lì su quella zattera, lo fecero salire, e gli chiese subito Rufy -Che diamine vuoi?-

Causò una caduta generale, tranne per Absalom, e i maschi della ciurma dissero -Ti sembra il modo di cominciare un discorso?-

Absalom, in quel momento, si inchinò, tipo come Rufy a Drum, e disse -Vi chiedo umilmente perdono-

Tutti sono sorpresi dalle sue parole, tranne Usopp che disse -Ah, ma bravo, prima cerchi di ammazzarci e poi ti scusi- Rufy dopo le parole del cecchino gli diede un pugno in testa e disse -Zitto, voglio capire che vuole-

-Vorrei scusarmi con Nami, se non vi dispiace- disse Absalom, Sanji stizzito, cercò di andare verso di lui, fermato da Chopper e disse -Dopo tutto quello che hai fatto osi ancora pronunciare il suo nome, ma io ti ammazzo, ma io ti...- Sanji non poté finire che Nami gli diede un pugno in testa e disse allo strano uomo -Dimmi cosa vuoi e dopo sparisci-

-Mettimi pure alla prova, ma io ti chiedo perdono, non ti farò mai più qualcosa del genere- rimase inchinato dicendo queste parole.

-Alla prova eh pervertito?Shiawase Punch!- Nami usò la sua tecnica infatti scova pervertiti, per capire se Pervsalom può essere chiamato Absalom! L'uomo appena vide i vestiti a terra, sgranò gli occhi, cercò di tenere la testa bassa più tempo possibile, dandosi anche pugni sulla testa, tutti nel frattempo sono entrati dentro, Sanji naturalmente tirato da Chopper.

Nami si riveste, e dopo che si rivestì, Absalom si rialzò e gli parlò -Nami... vorrei avere... una seconda chance con te- dicendo questo Nami disse -Non ci penso nemmeno- Absalom insistette -A Thriller Bark, sono stato un idiota, ti ho fatto del male, ti stavo sposando contro la tua volontà, senza ricordarmi, che per un matrimonio come si deve, dovrei avere una relazione solida, quindi ti prego, dammi una seconda chance, sono venuto dalla sede della flotta dei sette, solo per te!- dicendo questo gli occhi di Nami s'illuminarono, dopo quelle parole, non false come quelle a Thriller Bark, ma sincere e vere, si sentì commossa, e lei si avvicinò pian piano al suo volto, lui pian piano al suo e si baciarono dolcemente, sotto lo sguardo incavolato di un cuoco impertinente.

-Grazie- Absalom la abbracciò, solo che lei ricambio con una strizzata di parti basse, e 'uomo urlò come un ossesso al dolore -Cosi impari per quello che è successo in quel luogo infernale!- disse Nami rigida, ma poi gli regalò un bacio e disse -E questo è il premio di consolazione per non avermi guardato- e si baciarono, con Sanji che un altro po' si strappava i capelli come una parrucca.

 

Dopo questa fan-fic, spero di aver fatto finalmente di tutto XD, ciao!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=315289