Il lato oscuro della terra

di Eowyn _w_
(/viewuser.php?uid=613993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ora:Sconosciuta
Data: 19 giugno 2015.
Luogo: Sconosciuto. 


Il lavoro di un detective é basato sulla precisione. Per precisione si intende tempo, come si intende lucidità. Tic, toc. Tic.Toc. Un pendolo scandiva il tempo che le restava, ma 
Alex non sapeva dire con precisione quale l'orario fosse, ed era decisamente poco lucida. 
Deglutì a fatica. 'Concentrati', si disse, 'dove sei? ' Non l'avevano bendata. Forse per prenderla quasi in giro, perché ormai ne era sicura:
Conosceva quel posto.Familiare,tremendamente familiare.
Serrande e tende delle finestre, poste ai lati della stanza, erano aperte. Ma era buio, Un buio quasi artificiale, come se ci fosse una parete a bloccare la vista del sole. Qualcosa scattò nella mente di Alex. Era legata, a qualcosa di freddo e metallico. 'Tubi.' Tubi,un pendolo, un luogo che lei conosceva abbastanza bene. 'Dove sei, Alex?'




Nda. 
Okay, primissima storia in questa sezione, tra l'altro per quanto volessi non ne ho mai lette nessuna, quindi non so se qualcuno ha già avuto la mia idea. So che questo prologo dice tutto e niente, e sono consapevole che questa storia, più avanti, stravolgerà ogni canone. Mi piacerebbe ricevere un parere per migliorare quindi be', non avete timore di farvi sentire!
Alla prossima! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3160767