I Will Have You

di OneDLOVEYOU
(/viewuser.php?uid=772762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiedo spesso cosa sia la libertà. Non l'ho mai veramente conosciuta, per me significava solo uscire nel giardino dell'orfanotrofio ma sempre circondata da mura concrete e quel cancello sempre chiuso.


Sono Kassandra, una semplice sedicenne, ho i capelli rossi lisci abbastanza lunghi e gli occhi grigio/azzurro. Sono rinchiusa qua dentro da ben quattordici anni quando mio padre mi ci portò ne avevo solo due, mia madre non ebbe nemmeno il tempo di salutarmi da quello che mi hanno raccontato e io ero troppo piccola e ingenua per capire la situazione e ciò che stava accadendo. Mi sono chiusa in me stessa con gli anni costruendo mura insuperabili eppure qualcuno talmente determinato a superarle c'è stato fin dall'inizio, Ashton, il mio migliore amico da sempre. La sua storia? La scoprirete molto presto.


--------------------------------------


BUONASERAAAAAAAAAAA


Eccomi con la mia prima fanfiction, ho iniziato il mese scorso a scriverla su wattpad e oggi non ho molto da fare quindi sono anche qui è dico anche a voi che sono alle prime armi quindi mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate, e vorrei anche dei consigli per migliorare, o anche critiche costruttive
sono bene accette.


Un bacione**




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3161383