Things

di Hono
(/viewuser.php?uid=115075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


And I can't change
Even if I tried
Even if I wanted to
And I can't change
Even if I tried
Even if I wanted to
My love, my love, my love
She keeps me warm


A volte pensi che la situazione vi stia letteralmente sfuggendo di mano.
Ti senti così inutile, così sbagliato.
Il dolore ti sta consumando lentamente. Vorresti cambiare, sul serio, ma non puoi.
C’hai provato a reprimere quei sentimenti, ma non ha funzionato. Più tentavi di nasconderli nei meandri della tua anima, più quelli sembravano eruttare nella maniera più dirompente.
E, alla fine, non ti penti di quel che hai fatto. Non ti penti affatto di amarlo.
Lui, probabilmente, è la cosa più bella che ti sia mai capitata.
Più dei soldi, della fama e dell’eccitante vita da superstar.
Lui, per te, è tutto. Il perno attorno al quale ruota il tuo intero mondo, l’ossigeno che respiri, la tua musa ispiratrice. Per essere precisi è lui stesso ad essere la musica. Il tuo testo migliore, la tua canzone preferita, quella che potresti ascoltare in eterno senza mai averne abbastanza.
Sei insaziabile di quella musica.
Sei insaziabile di Harry.
Ne vuoi sempre di più, ogni giorno, ogni fottuto istante. Non puoi farne a meno. Anche se lo desideri, anche se ci provi, non ce la fai a farne a meno.
E’ qualcosa che non puoi cambiare.
State combattendo così duramente da anni, attendendo con ansia il Giorno. Quello in cui potrete camminare a testa alta, le mani intrecciate e un sorriso reale stampato sulle labbra.
Per questo non puoi arrenderti, non vuoi farlo.
Ci sono momenti in cui vorresti mandare tutto al diavolo perché sei così esasperato.
Torni nel vostro appartamento, ti rannicchi sul vostro letto - in quelle coperte che sanno di voi, solo e soltanto di voi - e piangi tutte le tue lacrime, in silenzio, senza farti vedere. Eppure lui ti vede sempre. E ti raggiunge, ti tiene stretto al suo petto, non ti lascia andare nemmeno quando sei riuscito a calmarti. Ti posa dei baci leggeri tra i capelli, sulla tempia, sulle labbra. Ti mormora parole dolci, comincia a dirti quegli stupidi giochi che non fanno per niente ridere.
Alla fine, però, tu ridi lo stesso, solo per vedere quel suo sorriso tutto fossette, quello per il quale stravedi. Ed è lì, tra quelle braccia che ti tengono caldo, che ricordi che tutta quella sofferenza vale decisamente la pena.
Non puoi cambiare, questo ormai l’hai imparato.
Continui a sentirti uno sbaglio, questo è un dato di fatto, ma.
Ti basta perderti in quegli smeraldi così familiari e caldi e traboccanti d’amore per farti sentire dannatamente giusto.  
In fondo l'amore, quello vero, quello che ti toglie il respiro al solo pensarci, è lo stesso per tutti, uomini o donne che siano. 
L'amore è amore e, anche se siete due ragazzi, continua ad essere terribilmente, meravigliosamente ed irrimediabilmente vero profondo. 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3161806