the smile of the moon

di writerprincess
(/viewuser.php?uid=62102)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Era ancora mattino presto,il cielo aveva un colore bluastro,il vento soffiava dolcemente muovendo con delicatezza le fronde degli alberi;pochi minuti e sarebbe sorto il sole.
ero seduta sul letto,pensierosa,mentre teneco in mano l'album d'infanzia;passai la mano sulla copertina rigida,di raso rosa,un regalo di zia Rose,si riconosceva l'elegante calligrafia in un cui era incisio il mio nome.
al centro c'era un fiocchetto a mo' di decorazione,a fermarlo un piccolo diamante,sempre la solita esagerata,ma non c'era cura a quella malattia,la solita generosità esagerata dei Cullen.
Aprì lentamente l'album,la prima foto era una delle mie preferite;c'ero io,piccola e gioiosa,in braccio a mia madre,divina nel suo dolce sorriso,al suo fianco con una mano che le cingeva un braccio mio padre,il suo sorriso sghembo adorabile,che faceva ancora sciogliere la vampira al suo fianco.
Seduto a gambe incrociate sotto di noi,c'era lui,gli occhi lignei luminosi,i denti bianchi e perfetti,i capelli neri e arruffati.
Era bello,simpatico,intelligente,maturo,forse troppo per essere un semplice ragazzo.
Quel ragazzo lupo era stato parte di ogni attimo della mia vita;baby sitter,quando ero piccola,migliore amico...e adesso non lo spaevo neanche io,avevo diciotto anni,ero una donna,e non eravamo proprio in rapporti di amicizia...

questa è la mia prima fan fiction spero che questo inizio vi piaccia..un bacio...ditemi cosa ne pensate!

littlewriter
Creative Commons License
the smile of the moon is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=316349