Accidentally in love || Andy & Elena

di Fahr_
(/viewuser.php?uid=837323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Andy ed Adam posano insieme di fronte all'obbiettivo della macchina fotografica che Elena regge, col sorriso sulle labbra.
E' stato Adam a dare l'idea, per imprimere nella foto i ricordi della gita in montagna fatta in compagnia di Andy e della "sua" ragazza, Elena.
Andy si atteggia davanti alla giovane, come aveva fatto per tutta la settimana passata insieme, cosa di cui Adam non si è mai accorto.
Come non si era accorto degli sguardi fra i due, i sorrisi regalati di nascosto, g
li occhi sempre a cercarsi e a trovarsi in ogni occasione.
Non si era nemmeno accorto di quanto era strana Elena, di come fosse improvvisamente distante. Non si era neanche accorto che quella volta in cui si era allontanato per prendere la legna, i due si erano baciati.

Più e più volte, dolcemente.
Non si era accorto, al suo ritorno, di come la giovane avesse il respiro corto e le guance arrossate.
E non gli era nemmeno parso strano che per tutto il tempo passato lì, Elena non
si fosse concessa a lui nemmeno una volta.
 

Bene bene bene, mhmhmh. Non sono l'autrice di questa piccola storiellina, purtroppo. Devo questo scritto alla mia ragazza, la mia bellissima Elena, che ha tutti i meriti. Me l'ha sottoposta così, quasi per caso, ed ho subito sentito il bisogno di copiarla dove chiunque potrà leggerla, dove nessuno la cancellerà mai. Anche se solo io e lei ne conosciamo il vero significato, mh. Grazie amore, dunque, sei bravissima. Ti amo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3168915