Hunter...

di Ninat
(/viewuser.php?uid=836980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo-1


Sono Hunter, ho 16 anni e bla bla bla...
A chi può fregare delle mie cose ?
Cristo fatevi i cazzi vostri...
Hunter è un nome maschile, mi sento un po' stupida a portarlo, anche se mia madre mi dice che mi rende speciale, diversa dagli altri.

Sì, tipo un alieno a tre teste...

Mio padre voleva un maschio, non una femmina e credo che chiamarmi così sia stato un dispetto.

Fottuti genitori...

Potrei affermare che la mia vita non fa schifo, ho degli amici se ve lo state chiedendo, e ho anche una famiglia; ve lo sto dicendo per il semplice fatto che leggo così tante fanfiction su wattpad dove la figlia è asociale (anche se dopo si mette con il più figo del mondo) e esce la sera tornando il mattino dopo come se non fosse niente.
Bhe, io NON sono così.
I miei mi vogliono bene e vivo con loro, ho due migliori amici Carrie e Manny, sono fantastici e non potrei chiedere di meglio.
Vivo a londra.

Anche se il mio sogno è Parigi, la città dell' amore per eccellenza... <3 <3 <3

Non ho voglia di affrontare il tema "Eric" quel ragazzo mi sta talmente tanto sui coglioni che legalizzerei l' omicidio solo per lui.
Non è che mi crei differenza la sua presenza, ma avrelo a scuola è un supplizio; chi può essere l' unico essere vivente sulla terra che a scuola si crede Dio, Gesù e la Madonna tutti e tre in sieme?
Una sola parola, ERIC.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3169426