《 They don't know that I love you. 》

di BlueEyes_
(/viewuser.php?uid=852026)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Prologo ~


Tutto quello era insopportabile. La folla, la gente che era venuta, gli sguardi che la gente rivolgeva a lei. Mason era morto eppure loro rivolgevano a lei uno sguardo fiero per aver ucciso i suoi primi due Strigoni ad un'età cosi giovane. 
Tutti indossavano il nero, nessuno escluso. Lei era tra le persone care e in mano aveva un'orchidea. Guardava per terra, in un punto indefinito, mordendosi le labbra per non piangere.
"Sii forte, Rose." Ecco cosa le disse Lissa tramite il loro legame. Di essere forte. Sapeva che Mason avrebbe voluto ciò. Avrebbe voluto che la sua migliore amica fosse forte per lui e per tutti quelli che la circondavano.
Rose cercò con lo sguardo la sua migliore amica che, al momento, era insieme a Christian e si stringevano la mano, come per donarsi forza a vicenda.
Nessuno osò parlare male oppure creare scompiglio. Tutti erano in solenne silenzio che guardavano la bara di Mason. 
E poi essa scomparve sotto la terra.
Alla fine della cerimonia, quasi tutti andarono via e lei decise di rimanervi ancora un pò. Si inginocchiò e posò con cura il fiore sul terreno, accarezzando lentamente la lapide del ragazzo e osservando attentamente la foto.
"Mi dispiace non averti potuto amare come avevi fatto tu. Mi dispiace non averti fermato in tempo. E mi dispiace che tu abbia avuto il cuore spezzato a causa mia. Non me lo perdonerò mai."
Posò un lieve bacio sulla lapide ed eccola alzarsi e raggiungere la sua migliore amica, voltando sempre lo sguardo indietro, guardando la lapide allontanarsi sempre di più fino a scomparire del tutto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace che il prologo sia cosi corto ma volevo incutere un pò di curiosità con tutto ciò e spero di esserci riuscita.
Continuerò presto con il primo capitolo che sarà pieno di sorprese.
Un bacio.♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3170037