Quando finisce un per sempre...

di _Will_
(/viewuser.php?uid=829774)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando finisce un per sempre...

Yoshi si fermò un attimo come se pietrificato . Mettendo in ordine i pochi ricordi del suo passato aveva trovato un vecchio foglietto rovinato. “Come ha fatto ad arrivare fin qui?” si chiedeva mentre apriva il pezzetto di carta per leggerlo.
___________________________________________________________
Saki si stava preparando a partire per un viaggio in Giappone. Stava cercando le cose essenziali da portarsi (vestiti, armature ed  armi), quando, ad un certo punto, estraendo una vecchia katana trovò uno strano foglio e incuriosito iniziò a leggerlo.
___________________________________________________________
“Caro migliore amico fratello, ti scrivò questa lettera per prometterti che saremo amici PER SEMPRE e che mai e poi mai ci separeremo. Sotto le due lettere che ho scritto (una per me e per te) c’è spazio anche per la tua promessa. Ti voglio un sachissimo di bene. SAKI
 
Ciao miglior bambino, amico, fratello del mondo! Anche io ti giuro che saremo amici e che ci vorremmo bene PER SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE!!! Ti voglio un mondo un universo di bene. YOSHI
____________________________________________________________
Nello stesso momento, senza saperlo, i due vecchi amici stavano leggendo le stesse parole e le stesse emozioni scritte da bambini.
 
Nello stesso momento i due ex fratelli stavano soffrendo per quei PER SEMPRE.
 
Nello stesso momento Saki e Yoshi piegarono i propri biglietti e li misero via in un cassetto, sperando di non doverli mai più rileggerli…
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3174173