Ovunque Andrai..Io ci sarò!

di ilovedani
(/viewuser.php?uid=180860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve,sono Federica e questa è la mia prima storia che scrivo e pubblico. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate. Mi farebbe piacere ricevere consigli e aiuti. 
Questa storia è nata così senza pretese. 

Pov Bella
Finalmente la scuola è finita,ed io e la mia famiglia partiremo a breve per la tanto agognata vacanza. La meta? Quest'anno andremo per la prima volta in Italia precisamente in Toscana. Ah.. Il mare,il sole,la sabbia,ho sempre amato l'Italia,e finalmente posso conoscerla.
Un momento che sbadata non mi sono presentata. Io sono Isabella Marie Swan e ho 17 anni e frequento il 4 anno della Fork's High School,ho due fratelli: Emmett e Jasper di 23 e 20 anni che frequentano il college a Seattle. Entrambi sono fidanzati con,nonostante la differenza di età,due mie grandi amiche: Rosalie Hale e Alice Brandon entrambe ventenni.
Ho dei genitori fantastici che non ci hanno mai fatto mancare niente,Charlie è il miglior medico del paese,e proprio perchè tutto l'anno ha lavorato duramente senza mai prendersi ferie, gli hanno concesso questa lunga vacanza.
Mia mamma,Reneè,invece si occupa di noi e della casa. 
Eccola che mi chiama:
R:''Bella,stai iniziando a preparare tutto ciò che ti serve per partire ? Ormai manca poco e andremo in Italia.. Ci pensi..Ah come sono contenta. TUTTI INSIEME.. Mi raccomando non dimenticare nulla come tuo solito.'' Ah la mia adorata svampita mamma. E' cosi contenta,ma tutti lo siamo daltronde.
B: ''Si mami non preoccuparti. Siamo tutti contenti mamma. Devo chiamare Ali e Rose per andare a fare shopping,che dici mamma ti unisci a noi?''
R: ''Certo amore,inizia a preparti che usciamo.''
Le do un grosso bacio e vado a chiamare le mie migliori amiche per avvertirle,salendo le scale per andare in camera mi accorgo che... Quest'estate sarà indimenticabile.. Si sarà davvero Fantastica. 



Note 
Cosa ne pensate?
Federica




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3174687