Pure White

di FK_19
(/viewuser.php?uid=22652)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


oooh come sono stupida

Pure White



Quello che non mi aspettavo, tornando alla Wammy House, successe. Insomma, come al solito, Mello si avventò sul sacchetto pieno di cioccolata, ma quando ne tirò fuori una tavoletta, vidi sorgere un'espressione di puro disgusto sulla sua faccia d'angelo. Poi guardò me, con aria feroce, fece cadere la cioccolata, la pestò con un piede, e mi lanciò appresso il sacchetto. Solo quando tornai in camera mia, con parecchi denti in meno, guardando quel dannato cioccolato, capii dove avevo sbagliato. "Purissimo cioccolato bianco" recitava l'etichetta.


OOOOOk, è una grandissima stronzata scritta in un momento di follia... ma abbiate pietà di me... credo sia una drabble, sono 84 parole...in ogni caso, sarà l'unica drabble della mia vita, ve l'assicuro... KISSESSSS!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=317490