Quando il treno fischiò di nuovo

di MoonyS
(/viewuser.php?uid=142621)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 
È possibile chiudere qualcosa che non ha mai avuto inizio?
 
<< Expelliarmus >>
<< Stupeficium>>
<< Reducto>>
Trucioli di intonaco scivolano sul mio viso bagnato mentre un boato in lontananza desta quel che rimane dei miei sensi.
 
È possibile che qualcosa nasca così, semplicemente, senza iniziare da un punto preciso?
 
<< Da questa parte!>>
No. Non è la direzione giusta, dovete tornare indietro. Tossisco nel tentativo di parlare, ma l'eco del mio respiro affannato sembra costarmi troppo. Chiudo gli occhi in preda ad una fitta di dolore e improvvisamente le mie palpebre sono inondate dalla luce. 
 
È possibile che proprio quel punto sia irrimediabilmente l'inizio e la fine di tutto?
 
 

*Note dell’autore: Ciao a tutti! Non credo neanche io di essere riuscita a postare questa storia… non che il prologo si possa definire già parte integrante della storia, ma è comunque un passo importante dopo aver esitato per un’infinità di tempo. Ma bando alle ciance! Chiedo il vostro aiuto per riuscire a scrivere qualcosa di carino. Ho già le idee abbastanza chiare su quello che succederà ma è un esperimento quindi sono ben accetti consigli e critiche. Al momento il mio dubbio principale riguarda la lunghezza dei capitoli perché quelli che ho già scritto sono un po’ lunghi e non so se postarli spezzandoli in più parti (rischiando di allungare più del dovuto la parte iniziale della storia che, fungendo da introduzione generale, va un po’ a rilento). Ripeto, spero di avere molti consigli da parte vostra e a breve posterò il primo vero capitolo. Adesso smetto di parlare a vanvera… lo giuro!! Ringrazio chiunque si sia soffermato a leggere per avermi dedicato questo tempo! A presto!!!
 
PS. Nelle caratteristiche della storia ho indicato come coppia Rose/Scorpius, però i primi capitoli saranno dedicati ad un nuovo personaggio… la storia vera e propria inizia dal capitolo 5. Se qualcuno volesse iniziare a leggere saltando questa lunghissima – interminabile – introduzione di ben quattro capitoli, nel quinto ho inserito un breve riassunto di quello che è successo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3176192