[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse

di izzie_sadaharu
(/viewuser.php?uid=704941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2. Canta in sua presenza
Mette in luce la tua allegria e spensieratezza; inoltre darai l'impressione di essere molto sicura di te, anche se magari non è così.

 

 

 

«SHOUGANEEZEE, SHOUGANEEZEE! Okari no oikasa te koto... Kimi shite demo shouga neeze! Yamete uso takeshi kentai! Kaze uaribiki hanba neeze … »
«Koizumi, per carità, niente da ridire sulle tua abilità canore, ma... domani avrei un esame, e starei cercando di studiare...» Sbottò Otani ironico. «No scherzo, ho anche da ridire sulle tue abilità canore!»
«Ho-ho, sentitelo, ha parlato il soprano!» Risa sbuffò, sedendosi a gambe incrociate sul letto del suo ragazzo.
«Soprano si dice delle donne, Koizumi. Forse è il caso che studi un po' anche te!»
«Taci, nano saputello che non sei altro! Sei solo invidioso della mia bella voce!»
«Non si può essere invidiosi delle campane!»
La ragazza boccheggiò per una manciata di secondi, incerta su quale rispostaccia rifilare a Otani. Optò per il classico: «Sei uno stupido e ottuso nano da giardino!» Si sdraiò sul letto, soddisfatta. La prossima volta che fossero andati al karaoke l'avrebbe stracciato.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ed ecco il secondo consiglio: cantare davanti alla propria cotta (o,nel caso specifico, davanti al proprio ragazzo). Ehm, forse è meglio evitare di cantare durante la sessione estiva degli esami... e soprattutto prima accertarsi di essere un pelino intonati! XD
Ma Risa a Otani va bene così, dopotutto...
Allora, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Io intanto ringrazio tutti coloro che leggono, recensiscono e aggiungono a sezoni varie!
Il prossimo consiglio verrà pubblicato il prima possibile... hasta la vista!
Isa ☺

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3178322