Un attimo, ed è tutto finito

di g21
(/viewuser.php?uid=165723)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un attimo, ed è tutto finito

Un istante, e tutto finisce.

Troppo impegnato per accorgermi di lei, Bellatrix, che mi colpisce sotto gli occhi di Harry. Lo guardo un’ultima volta. Ho fatto tutto il possibile per aiutarlo, ma probabilmente non abbastanza. Comunque è stato un piacere rivederlo, perché, a volte, vedevo te, James. Ora sto tornando, fratello.

Cerco Remus con lo sguardo e vedo che mi guarda, terrorizzato. Gli sorrido: ora tocca a te, amico mio. Prenditi cura di Harry, sono sicuro che anche Ramoso si fida di te. Spero che tu, Lunastorta, sia felice, così come lo spero per il mio figlioccio.

Aspettami, James, arrivo.

Un attimo, ed è tutto finito.
 
 
 
 
Angolo autrice
Dopo dubbi ed indecisioni approdo anche in questo fandom. E di chi potevo parlare se non di Sirius? Il mio malandrino preferito *-* La sua morte mi ha distrutto e sentivo di dover parlare di quel momento (argomento banale, I know), dei suoi pensieri rivolti a quella che, secondo me, è stata la sua vera famiglia. Dopo le note (lunghe quasi quanto la storia) vi chiedo di lasciarmi un parere (accetto di tutto, so che questa non è la miglior storia che ho scritto).
Giulia ^^

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3180109