Una vacanza con te .

di Amore in Fumo
(/viewuser.php?uid=595397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Okay ...allora il costume c'è ,le mutande ci sono ...pantaloni ...ndo siete ? Ah ,eccoli qua!E le magliette sono gia' dentro.Per-fet-to!
Manca solo ...tadan il mio vestitino sexy alla 'iosonoacaccia' "
Okay sono decisamente pronta ...una vacanza era proprio cio' che ci voleva. Dovevo staccarmi da tutto quanto ,le cazzate che avevo fatto ,i cazzoni rompicoglioni (che geniah fa anche rima muahah) e tutto il resto.
Volevo uscire da quell' aria di casa ,dovevo staccarmi dalla mia assillante mamma per un pochetto...
"DAIII CHE STA ARRIVANDOOOOO" urla mamma in un altro scatto d' ira.
Una vacanza farebbe bene anche a lei...
"J'arriveee" mo perche sto a parla in francese ...?
Tralasciando,mi precipito sulle scale piena di entusiasmo ,prendo il mio diario e ci scrivo...
                                                                                                                 'Isola d'Elba aspetta Francy che arriva '
Oh gia'! Che cogliona scusate...Io sono Francesca e ho 16 anni ...emh ,forse troppo grande per scrivere ancora in un diario ? Si' ,assolutamente.
Ma se non mi sfogo con qualcuno esaurisco.
Sento suonare la macchina di mio padre e mi scaravento sulla porta dimenticandomi di essere un' umana ,e quindi di non poter oltrepassare la porta come un fantasma,facendomi male al naso.
"Dai Fra ma che cazzo combini ?" strilla mia mamma.
"E menomale che io un dovrei di le parolacce è ma? Di certo seguo il tuo modo di essere non credi ?Ci vediamo fra una settimana ciaoo ! Smackk e tvb "
"Ciao Ciccia e fai a modo senno' poi ti rapi-..."
"Magari dico io .."sussurro piano piano.
"C-H-E ?"oddio ecco la crisi.
"Ti amooo!!! Ciaoo " Le do un bacio veloce sulle guance e salgo in macchina e questa volta mi ricordo di aprire la portiera.
"Ciao cucciola"
"Ciao Papa'"
Ahh sento gia' il sapore delle vacanze...piscina ,sole ,maree...e quanto vorrei trovare qualcuno da poter baciare. Le mie labbra sono in astinenza ...sono come diventata pervertita !
Ho baciato pochissimi ragazzi e tutti senza lingua e l' ultimo è stato 2 anni fa ... Ora come ora ogni figo che incontro me lo mangio con gli occhi ! Sono veramente esaurita! E-SAU-RI-TA! Ebbene non vedo l'ora di iniziareee !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve Popolo ...=')
Dite che vi è piaciuto il mio saluto è è è e ditelo !!
Va bene cazzate a parte ....Francesca parte per un bel viaggio!! Ma chissa' cosa incontrera' in seguto ... Ebbene ... se vi è piaciuto il primo capitolo 'si partee' di 'Una vacanza con te ' recensitee. Mi raccomando RE-CE-NSI-TE! Se non vi è piaciuto qualcosa dite cosi' nella prossima storia (se spera) seguiro' i vostri consigli. Bien mes amoures vi aspetto per il prossimo capitolo 'eccoce qua'. kiss. -Josephine




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3182130